L’atleta olimpionica di bob si unisce a Onlyfans: “È necessario per Milano Cortina, ma non sarò completamente nuda”

In pista e in piattaforma, senza giungere nuda al traguardo. Lisa Buckwitz, campionessa mondiale e olimpica di bob tedesca, è in cerca di oro e medaglie con il bob a Milano Cortina, ma ha bisogno di fondi per partecipare, quindi si è rivolta a OnlyFans: “È la cosa migliore che potesse accadermi”. Pubblica immagini seducenti, parzialmente vestita, con pose invitanti.
Il sogno olimpico è riposto sulla piattaforma erotica, anche se: “Non mi esibirò mai completamente nuda”.
Buckwitz, che afferma di sentirsi estroversa e a proprio agio, cerca fondi per partecipare ai Giochi tramite la valorizzazione del suo corpo. “È un’opportunità per me, mi consente di reperire risorse per la mia squadra”. Ha avviato la sua collaborazione con OnlyFans un anno fa, e sostiene che senza i tradizionali sponsor – non avrebbe potuto trovare i mezzi necessari per le Olimpiadi di Milano-Cortina: i finanziamenti delle organizzazioni di supporto allo sport, i fondi pubblici e gli sponsor locali risultano spesso insufficienti. E, dichiara l’atleta, senza un’autopromozione: “Nessuno è interessato a Lisa Buckwitz. È un po’ triste non potermi dedicare esclusivamente alla mia disciplina sportiva. Certo, sono una campionessa olimpica. Ma solo perché ho una medaglia d’oro, nessuno si interessa a Lisa Buckwitz”. E lo afferma nel documentario intitolato “OnlyBob – Il mio corpo. Il mio capitale“.
Per una stagione di bob che comprende allenamenti, biglietti aerei, attrezzature e spese di soggiorno, sono necessari 50.000 euro. Buckwitz guadagna attraverso le foto, i video e le attività sulla piattaforma di intrattenimento per adulti, e i suoi sostenitori pagano 24,99 dollari al mese. “Per me è uno sponsor che rende possibile questo sport. Quindi è del tutto normale”, chiarisce Buckwitz. Tuttavia, ammette che l’aspetto sessuale è, ovviamente, un tema di discussione.
Anche il suo collega, Georg Fleischhauer, possiede un account OnlyFans, dove sono presenti diversi attori del settore del cinema per adulti. Ma sottolinea: “Non sono un pornostar”. Qui ha l’opportunità di “offrire uno sguardo nella vita di un atleta d’élite”. “E, naturalmente, di mostrare il nostro corpo e i nostri muscoli”.