Matteo Giunta e Fede Pellegrini esprimono il loro disappunto: “Ingiustificabili coloro che accompagnano i bambini all’asilo con la febbre”

Matteo Giunta e Fede Pellegrini esprimono il loro disappunto: “Ingiustificabili coloro che accompagnano i bambini all’asilo con la febbre” 1

A dicembre “ha avuto un arresto respiratorio”. Dopo un mese e mezzo “è un periodo complesso. Molto”. Ancora febbre, l’ansia per la figlia Matilde, che ha compiuto due anni pochi giorni fa, la quale è stata ricoverata in ospedale il mese scorso a causa di convulsioni. Federica Pellegrini ha raccontato che aveva una febbre elevata, gli occhi erano iniettati di sangue ed è stata monitorata per 24 ore all’Ospedale del Sacro Cuore-Don Calabria di Negrar, a pochi chilometri da Verona.

Pellegrini era spaventata, affaticata e in ansia. Ha ammesso: “È la terza volta che accade e ogni volta è come perdere anni di vita in momenti di panico!”

È quindi comprensibile la grande preoccupazione dei genitori. Anche se i medici consigliano di non allarmarsi se le convulsioni si protraggono per meno di 15 minuti, mamma e papà si sentono inquieti.

È così che si giustifica il duro sfogo sui social di Matteo Giunta, padre di Matilde e consorte di Federica Pellegrini: “Chi porta i bambini all’asilo con la febbre è un irresponsabile pezzo di emme…”.

Poco dopo, la moglie si unisce a lui: “Concordo con il post di mio marito”. Spiegando che si tratta di una “settimana molto complicata” e scusandosi “per gli impegni che ho dovuto annullare”.

Potrebbe piacerti anche