Sara Carbonero non è più in pericolo di vita. Iker Casillas: “Sta meglio, per fortuna”

La grande apprensione potrebbe essere finita. Sara Carbonero è tornata nel reparto. Dopo l’operazione d’emergenza all’ospedale di Lanzarote per intensi dolori addominali e alcuni giorni in terapia intensiva, la giornalista ed ex consorte di Iker Casillas è stata trasferita, non è più in pericolo.
Era stata ricoverata il 2 gennaio dopo un malore avvertito mentre si trovava in vacanza per festeggiare il capodanno alle Canarie con i suoi amici e il suo compagno, José Luis Cabrera.
Carbonero ha avvertito forti dolori, ha richiesto una visita, ma all’ospedale le hanno negato il trasferimento in un altro ospedale a Madrid poiché avrebbe dovuto affrontare un viaggio in elicottero, e ciò era considerato rischioso, il suo corpo in quel momento era troppo fragile.
“Non c’è più motivo di preoccuparsi, per fortuna”, ha dichiarato Iker Casillas non appena è stato informato delle condizioni della madre dei suoi figli. Il malore non dovrebbe essere correlato al tumore di cui la giornalista aveva sofferto.