Valentino Rossi, il padre Graziano lo accusa: “Mi ha messo in difficoltà per il mio denaro”

Valentino Rossi, il padre Graziano lo accusa: “Mi ha messo in difficoltà per il mio denaro” 1

Valentino Rossi con il padre Graziano

 

La disputa tra i Rossi si arricchisce di un nuovo sviluppo. Graziano Rossi ha scelto di rompere il silenzio riguardo al conflitto familiare che ha portato Valentino Rossi a richiedere l’amministratore di sostegno per il padre, principalmente per questioni economiche.

Le accuse di Graziano Rossi a Valentino

Le dichiarazioni di Graziano Rossi a Dentro la notizia, su Canale 5, sono incisive: “Quando Valentino mi ha imposto l’amministratore di sostegno, è stato con un inganno, perché è venuto a casa mia con due suoi collaboratori, un avvocato e un commercialista. Mi hanno detto che quella procedura non aveva alcun valore, che tutti avevano un amministratore di sostegno e io come un grande stolto ho firmato. Quando ho compreso cosa comportasse questa misura di sostegno, mi sono subito attivato e sono riuscito a liberarmi da questo inganno. Lui mira ai miei soldi perché deve gestire una serie di legami familiari per cui lui ha dei debiti. E lui non ha nemmeno intenzione di tirare fuori soldi dalle sue tasche.”

“Temevano di perdere l’eredità”

Secondo Graziano, la motivazione di tale comportamento è evidente: “Quando io e Ambra abbiamo annunciato che pensavamo di sposarci, improvvisamente sulla mia famiglia è calato un clima di paura, un velo di sospetto, poiché hanno ritenuto che se Ambra mi sposa, la loro parte di eredità… addio”. La compagna, Ambra, ha aggiunto: “Speriamo che Valentino venga al matrimonio, ma assolutamente non ce l’ho con lui, poiché non ho avuto realmente modo di confrontarmi. Dove si trova la circonvenzione d’incapace? Qual è il danno al patrimonio?”.

Potrebbe piacerti anche