Federica Pellegrini incinta della seconda figlia con Matteo Giunta: “Piovono polpette”

Solo pochi giorni fa, c’è stata una grande preoccupazione, con il racconto delle convulsioni febbrili della piccola Matilde, la foto in ospedale con la figlia, un’espressione ansiosa e un post inquietante.
Il tono è cambiato, così come l’immagine: dalla paura alla gioia immensa.
Adesso, se è senza parole, è per la felicità. Federica Pellegrini è di nuovo in attesa. L’immagine dell’annuncio su Instagram trasmette serenità, con il pancione in evidenza, le mani di lei, di lui e della piccola in attesa della sorellina. Perché sta aspettando un’altra femmina, nel messaggio: “Ti aspettiamo piccolina”. E ancora: “Piovono polpette”.
Non è una novità per l’ex azzurra annunciare pubblicamente, avendo scelto di condividere anche le sue difficoltà per sostenere chi ha affrontato situazioni simili. La prima figlia, avuta dal marito e ex allenatore Matteo Giunta, ha ora due anni. E l’ex campionessa di nuoto aveva raccontato di un parto complicato, un lungo travaglio e un periodo difficile, con il rischio di depressione post partum. E solo pochi giorni fa ha narrato della corsa in ospedale con la bimba che non respirava più, aveva gli occhi rovesciati e la febbre altissima. Questa volta, però, non intende parlare di un problema. È il momento della gioia, ed è sempre più bello condividere felicità.