Atalanta-Athletic Bilbao: modalità di visione in diretta TV e streaming, formazioni attese.

Atalanta-Athletic Bilbao: modalità di visione in diretta TV e streaming, formazioni attese. 1

(ansa)

L’Atalanta intende proseguire il suo eccellente percorso in . Gli orobici, con 13 punti ottenuti in 6 incontri e reduci da tre successi consecutivi in Europa, si collocano nelle posizioni elevate della classifica, che garantirebbe l’accesso diretto agli ottavi senza dover affrontare i sempre insidiosi playoff. Alla New Balance Arena arriva tuttavia un Athletic Bilbao in cerca disperata di una vittoria per riavvicinarsi almeno alla zona playoff. I baschi hanno raccolto solo cinque punti, mentre nella Liga occupano l’ottava posizione, distanti dalle posizioni europee. Una stagione non particolarmente positiva per la squadra di Valverde, che rimane comunque un avversario temibile. Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Diretta tv e streaming Atalanta-Athletic Bilbao

  • Partita: Atalanta-Athletic Bilbao
  • Data: mercoledì 21 gennaio 2026
  • Dove: New Balance Arena (Bergamo)
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport
  • Streaming: SkyGo, Now Tv
  • Competizione: Settima Giornata Champions League

Chi arbitra Atalanta-Athletic Bilbao

La squadra arbitrale e il VAR di Atalanta-Athletic Bilbao è così composta: Arbitro: Makkelie (Ned) Assistenti: Hessel-de Vries IV Ufficiale: Lindhout VAR: Salisbury-Dallas

Probabili formazioni Atalanta-Athletic Bilbao

Buone notizie per Palladino che ritrova Lookman, tornato dopo la Coppa d’Africa con la Nigeria e pronto a rientrare nel tridente offensivo insieme a De Ketelaere e Scamacca. In difesa Djimsiti non è in perfette condizioni e lascerà probabilmente spazio a Scalvini nel terzetto con Hien e Kolasinac. Bellanova non è ancora al 100%, mentre Zappacosta è completamente recuperato. Tra i pali ci sarà Carnesecchi. Valverde opta per un 4-2-3-1 con Guruzeta come punto di riferimento in attacco. L’assenza di Inaki e Nico Williams pesa notevolmente.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Scalvini, Hien, Kolasinac, Zappacosta, de Roon, Ederson, Bernasconi, De Ketelaere, Lookman, Scamacca. All. Palladino.

Probabile formazione Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon, Jesús Areso, Vivian, Paredes, Lekue, Jauregizar, Ruiz De Galarreta, Adama, Sancet, Serrano, Guruzeta. All. Valverde.

Dove vedere Atalanta-Athletic Bilbao in tv

La sfida tra Atalanta e Athletic Bilbao sarà trasmessa in esclusiva da Sky, accessibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Atalanta-Athletic Bilbao in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Sky offre la visione tramite le proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet, inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà effettuata dalla coppia Borghi-Montolivo.

Pronostici Atalanta-Athletic Bilbao

Atalanta è considerata favorita dai bookmakers: la vittoria degli orobici è quotata 1.75, mentre il successo dell’Athletic Bilbao è offerto a 4.60. Anche il pareggio non gode di molta fiducia, quotato a 3.60. Per questa partita, dato che si prevede un gioco aperto, è probabile che ci siano diversi gol, pertanto vi suggeriamo il segno “over 2,5” che si avvicina al raddoppio, a 1.92.

Potrebbe piacerti anche