Borussia Dortmund-Inter: come seguire la partita in diretta televisiva e in streaming, formazioni previste
Lautaro Martinez
Diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Inter
- Partita: Borussia Dortmund-Inter
- Data: mercoledì 21 gennaio 2026
- Dove: Signal Iduna Park (Dortmund)
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport
- Streaming: SkyGo, Now Tv
- Competizione: Ottava Giornata Champions League
L’Inter conclude una fase a gironi della Champions contraddistinta da due facce: dopo aver collezionato quattro vittorie consecutive e aver quasi assicurato il passaggio agli ottavi senza dover affrontare i play-off, ha subito tre sconfitte consecutive contro Atletico Madrid, Liverpool e Arsenal, con le ultime due avvenute a San Siro, complicando notevolmente il cammino dei ragazzi di Chivu. Nell’ultima giornata, la squadra si dirige nella casa del Borussia Dortmund, attualmente al secondo posto in Bundesliga, distante otto punti dalla capolista Bayern Monaco e sedicesima nella Champions con undici punti totali. Nei quattro precedenti, si registrano due vittorie per l’Inter, una per i gialloneri e un pareggio.
Chi arbitra Borussia Dortmund-Inter
La terna arbitrale e il VAR per Borussia Dortmund-Inter sono così composti: Arbitro: Kovacs (Rom) Assistenti: Marica-Tunyogi IV Ufficiale: Kovacs VAR: Diepering-Kwiatkowski Probabili formazioni Borussia Dortmund-Inter
Notizie negative per Chivu, costretto a rinunciare a Barella a causa di un affaticamento muscolare. Con Çalhanoglu ancora infortunato, le opzioni a centrocampo sono praticamente obbligate, con Zielinski in regia e Sucic e Mkhitaryan ai suoi lati. Rispetto alla partita contro il Pisa, tornano titolari Akanji, Dimarco e Thuram. Tra i pali ci sarà Sommer. Kovac schiera un 3-4-2-1 con Guirassy come punto di riferimento offensivo.
Probabile formazione Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel, Emre Can, Anton, Schlotterbeck, Ryerson, Bellingham, Nmecha, Svensson, Adeyemi, Brandt, Guirassy. Allenatore: Niko Kovac.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Akanji, Bastoni, Carlos Augusto, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Chivu.
Dove vedere Borussia Dortmund-Inter in tv
La partita tra Borussia Dortmund e Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky, disponibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder satellitare) e Sky Sport (253).
Borussia Dortmund-Inter in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Sky offre la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di SKY sarà affidata alla coppia Compagnoni-Marchegiani.
Pronostici Borussia Dortmund-Inter
Inter leggermente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata a 2.35, mentre il successo del Borussia Dortmund è a 2.90. Poca fiducia nel pareggio, offerto a 3.35. Considerando i due attacchi molto prolifici, ci aspettiamo diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.