Champions League, Copenaghen-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Rasmus Hojlund
Diretta tv e streaming Copenaghen-Napoli
· Partita: Copenhagen-Napoli
· Data: Martedì 20 gennaio 2026
· Dove: Parken (Copenhagen)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport
· Streaming: SkyGo, Now Tv
· Competizione: 7/a giornata Fase Campionato Champions League 2025/26
Il Parken di Copenaghen ospita un incontro cruciale della 7ª giornata della Fase Campionato di Champions League, con Copenaghen e Napoli a pari merito a 7 punti, entrambe in lotta per un posto nei play-off. Le due squadre occupano le ultime due posizioni disponibili per accedere agli spareggi. La formazione di Conte arriva in Danimarca avendo collezionato otto risultati utili consecutivi, un chiaro segno di stabilità e maturità, sebbene l’aspetto offensivo rimanga un tema da affrontare. In Champions, inoltre, gli azzurri non hanno ottenuto punti lontano dal Maradona, un particolare che rende la trasferta in Danimarca ancora più critica. Con il girone che si decide nelle ultime due giornate e un ultimo incontro contro il Chelsea all’orizzonte, la squadra di Conte deve necessariamente vincere a Copenaghen. La stessa situazione vale per i padroni di casa, in pausa nel campionato nazionale, ma determinati a sfruttare fino in fondo le loro possibilità europee prima dell’ultima sfida al Camp Nou contro il Barcellona. Quella al Parken si prospetta quindi come una notte in cui non ci sono margini di errore.
Chi arbitra Copenaghen-Napoli La terna arbitrale e Var di Copenaghen-Napoli è così composta:
Arbitro: Irfan Peljto (BIH) Assistenti: Senad Ibrišimbegović (BIH) – Davor Beljo (BIH) IV Ufficiale: Miloš Gigovic (BIH) VAR: Ivan Bebek (CRO) – Matej Jug (SVN)
Probabili Formazioni Copenahgen-Napoli
Conte deve affrontare alcune assenze. Gli ultimi a fermarsi sono stati Rrahmani e Politano. Fuori Mazzocchi e Marianucci, non inclusi nella lista Uefa. Le notizie positive arrivano da Elmas e Lukaku. Il primo ha superato l’influenza, il secondo ha completato l’ultima sessione prima della partenza con la squadra ed è disponibile. In attacco, dietro Hojlund dovrebbero operare Elmas e Lang. L’olandese è dato in partenza e potrebbe lasciare Castel Volturno dopo la partita in Danimarca. Se non dovesse essere parte dell’undici titolare, non è escluso l’utilizzo del giovane Vergara, che ha ben figurato contro il Sassuolo. In difesa: torna Buongiorno al centro con Juan Jesus e Beukema. Sulle fasce, a centrocampo Di Lorenzo a destra e uno tra Oliveira e Spinazzola a sinistra.
Probabile formazione Copenaghen (4-2-3-1): Kotarski; Zague, Gabriel Pereira, Suzuki, Lopez; Clem, Madsen; Larsson, Elyounoussi, Robert; Dadason. All. Neestrup.
Probabile formazione Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Elmas, Lang; Hojlund. All. Conte.
Dove vedere Copenaghen-Napoli in tv La partita tra Copenaghen e Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Copenaghen-Napoli in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Sky offre la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali. Pronostici Copenaghen-Napoli
Napoli favorito secondo i bookmaker. La vittoria degli azzurri in Danimarca paga 1.85, mentre il trionfo del Copenaghen è quotato 4.10, con il pareggio a 3.60. Incontro da Under 2.5, offerto a 1.91.