Champions League, Juventus-Pafos: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
(ansa)
La Juventus accoglie il Pafos all’Allianz per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri hanno l’opportunità imperdibile di migliorare la loro posizione in classifica, consolidare l’accesso ai playoff e avvicinarsi all’ottavo posto, che consente il passaggio diretto agli ottavi di finale. Tuttavia, è fondamentale non sottovalutare la formazione cipriota, che inizialmente doveva essere una delle squadre più deboli del torneo, ma ha accumulato gli stessi punti della Vecchia Signora e ha subito una sola sconfitta in cinque incontri, fermando Olympiakos, Villarreal e Monaco. Non ci sono precedenti tra le due squadre.
Diretta tv e streaming Juventus-Pafos
- Partita: Juventus-Pafos
- Data: mercoledì 10 dicembre 2025
- Dove: Allianz Stadium (Torino)
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport
- Streaming: SkyGo, Now Tv
- Competizione: Sesta giornata Champions League
-
Chi arbitra Juventus-Pafos
La terna arbitrale e il VAR per Juventus-Pafos è composta da: Arbitro: Gil Manzano (Spa) Assistenti: Nevado-Porras Ayuso (Spa) IV Ufficiale: Munuera VAR: Cuadra Fernandez-Soto Grado
Probabili formazioni Juventus-Pafos
Spalletti dovrà fare a meno di Gatti e Vlahovic. In attacco, rispetto alla sconfitta contro il Napoli, si rivedrà un attaccante di ruolo: David è in vantaggio su Openda, mentre alle sue spalle agiranno Conceicao e l’inalienabile Yildiz. McKennie occuperà la corsia destra di centrocampo, mentre Koopmeiners continuerà a giocare nel terzetto difensivo. Carcedo opterà per un 4-2-3-1 con Anderson Silva come riferimento offensivo, e in difesa ci sarà l’eterno David Luiz.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Kelly, Koopmeiners, McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Conceicao, Yildiz, David. Allenatore: Spalletti.
Probabile formazione Pafos (4-2-3-1): Michail, Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar, Sunjic, Pepé, Quina, Dragomir, Orsic, Anderson Silva. Allenatore: Carcedo.
Dove vedere Juventus-Pafos in tv
La sfida tra Juventus e Pafos sarà trasmessa in esclusiva da Sky, accessibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Juventus-Pafos in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Sky consente la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Sarà sufficiente collegarsi da computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali. Pronostici Juventus-Pafos
I bookmakers non hanno dubbi sulla vittoria della Juventus, quotata a 1.17, mentre una vittoria esterna del Pafos è quotata a 17 volte la posta. Anche la quota per il pareggio è alta, a 7.25. Per questa partita, considerando che i ciprioti hanno subito solo sette gol, suggeriamo il segno “under 3,5” a 1.60.