Champions League, Monaco-Juventus: informazioni su come seguirla in diretta televisiva e in streaming, formazioni attese.

Champions League, Monaco-Juventus: informazioni su come seguirla in diretta televisiva e in streaming, formazioni attese. 1

Luciano Spalletti (agf)

La Juventus conclude la fase a gironi della affrontando il Monaco in un incontro che potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro europeo di entrambe le squadre. I bianconeri si presentano al Louis II con la certezza di qualificarsi per i playoff, ma anche con una tenue speranza di inserirsi tra le prime otto, che garantirebbe l’accesso diretto agli ottavi. Si tratta di una possibilità piuttosto remota, ma non del tutto da escludere. Il periodo della squadra di Spalletti è decisamente favorevole, come evidenziato dai quattro successi con porta inviolata nelle ultime cinque partite ufficiali, inclusi i match significativi contro Benfica e . La situazione è più complicata per il Monaco, attualmente in 21ª posizione con 9 punti e non ancora matematicamente certo di accedere ai playoff. I monegaschi sono reduci da una pesante sconfitta per 6-1 a Madrid contro il Real e hanno conquistato solo una vittoria nelle ultime cinque gare tra Champions, Ligue1 e Coppa di Francia. Anche i precedenti sono a favore della Juventus: in sei incontri europei, i bianconeri hanno collezionato quattro vittorie e un pareggio, incluso il doppio trionfo nella semifinale di Champions 2016/17.

Diretta tv e streaming Monaco-Juventus

· Partita: Monaco-Juventus

· Data: Mercoledì 28 gennaio 2026

· Dove: Stade Louis II (Monaco)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: 8/a giornata Fase Campionato Champions League 2025/26

Chi arbitra Monaco-Juventus

La terna arbitrale e il VAR per Monaco-Juventus è così composta:

Arbitro: José María Sánchez (ESP) Assistenti: Raúl Cabañero (ESP) – Iñigo Prieto (ESP) IV Ufficiale: Mateo Busquets Ferrer (ESP) VAR: Cesar Soto Grado (ESP) – André Narciso (POR)

Probabili Formazioni Monaco-Juventus

Spalletti ha pochi interrogativi. L’attacco sarà guidato da David, supportato da Conceicao, McKennie e Yildiz. Davanti alla difesa dovrebbe esserci la coppia Locatelli-Thuram. La linea difensiva rimarrà quella vista contro il Napoli. In porta ci sarà Di Gregorio. Il Monaco, invece, affronta problemi in difesa. Nella recente partita di campionato si sono infortunati sia il titolare Faes che il suo sostituto, Dier. Pocognoli valuterà le loro condizioni nelle ore che precedono l’incontro. In mediana sarà presente l’ex Zakaria.

Probabile formazione Monaco (4-2-3-1): Kohn; Ouattara, Kehrer, Dier, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Ilenikhena, Golovin; Balogun. All. Pocognoli.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.

Dove vedere Monaco-Juventus in tv

La sfida tra Monaco e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Sky, accessibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Monaco-Juventus in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Sky offre la possibilità di visione sulle sue piattaforme SkyGo e Now Tv. È sufficiente collegarsi da computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali. Pronostici Monaco-Juventus

La Juventus è considerata favorita per l’incontro nel Principato. La vittoria dei bianconeri è quotata 2.16, mentre il successo del Monaco è valutato 3.35. La gara, secondo i bookmakers, è da Under 2.5, offerta a 2.10.

Potrebbe piacerti anche