Inter-Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Illuminazione a San Siro per la settima e penultima giornata della Fase a Gironi della Champions League. I nerazzurri arrivano da due sconfitte consecutive in campo europeo e non possono rischiare un ulteriore errore per evitare i sempre insidiosi playoff e garantirsi l’accesso diretto agli ottavi. Al Meazza giunge la potente formazione inglese di Arteta, attualmente prima nel girone con punteggio pieno e leader anche in Premier League, proprio come la squadra di Chivu in Serie A, con un vantaggio di +7 su City e Aston Villa. Nonostante il passaggio al turno successivo sembri assicurato, i Gunners non regaleranno nulla. Nei quattro incontri precedenti, ciascuna squadra ha ottenuto due vittorie, senza pareggi.
Diretta tv e streaming Inter-Arsenal
- Partita: Inter-Arsenal
- Data: martedì 20 gennaio 2026
- Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport
- Streaming: SkyGo, Now Tv
- Competizione: Settima Giornata Champions League
-
Chi arbitra Inter-Arsenal
La squadra arbitrale e il VAR per Inter-Arsenal sono composti da: Arbitro: Joao Pinheiro (Por) Assistenti: Bruno Jesus-Luciano Maia IV Ufficiale: Joao Goncalves VAR: Tiago Martins-del Cerro Grande
Probabili formazioni Inter-Arsenal
Chivu deve decidere chi affiancare all’inamovibile Lautaro Martinez: Thuram è nettamente in vantaggio su Pio Esposito, nonostante l’ottimo rapporto dell’ex centravanti dello Spezia con il capitano. Calhanoglu è indisponibile, quindi in regia ci sarà Zielinski con Barella e Mkhitaryan ai lati. Anche Dumfries è assente, sulla destra giocherà Luis Henrique. Davanti a Sommer, il trio sarà formato da Bisseck-Akanji-Bastoni. Arteta adotterà un 4-3-3 con Gyokeres al centro del tridente offensivo, mentre Calafiori è infortunato.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Chivu.
Probabile formazione Arsenal (4-3-3): Raya, White, Saliba, Gabriel, Timber, Odegaard, Zubimendi, Rice, Madueke, Gyokeres, Martinelli. All. Arteta.
Dove vedere Inter-Arsenal in tv
La sfida tra Inter e Arsenal sarà trasmessa in esclusiva da Sky, disponibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Inter-Arsenal in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Sky offre la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. È sufficiente accedere da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali. Pronostici Inter-Arsenal
Arsenal è leggermente favorita secondo i bookmaker: la vittoria dei Gunners è quotata a 2.50, mentre il successo dell’Inter è a 2.80. Meno fiducia nel pareggio, quotato a 3.30. Considerando l’elevato potenziale offensivo delle due squadre, si consiglia di puntare sul segno gol a 1.77.