Inter-Liverpool: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Illuminazioni a San Siro per un importante incontro di Champions League, dove l’Inter accoglie il Liverpool nella sfida valida per la sesta giornata. I nerazzurri, reduci da una spettacolare vittoria per 4-0 contro il Como in campionato, sono determinati a rimediare alla loro prima sconfitta in Europa, subita in extremis contro l’Atletico Madrid. Nel frattempo, i campioni in carica della Premier League stanno attraversando un periodo molto difficile: attualmente occupano il settimo posto in classifica, a dieci punti dalla capolista Arsenal, e si trovano in zona playoff in Champions con tre vittorie e due sconfitte. A complicare ulteriormente la situazione c’è la questione Salah, in rottura con il tecnico Slot e sorprendentemente escluso dalla trasferta milanese. Nei sei precedenti, gli inglesi hanno ottenuto quattro vittorie, mentre la Beneamata ne ha conquistate due.
Diretta tv e streaming Inter-Liverpool
- Partita: Inter-Liverpool
- Data: martedì 9 dicembre 2025
- Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport
- Streaming: SkyGo, Now Tv
- Competizione: Sesta giornata Champions League
Chi arbitra Inter-Liverpool
La squadra arbitrale e il Var per Inter-Liverpool sono composti da: Arbitro: Zwayer (Ger) Assistenti: Kempter-Dietz IV Ufficiale: Petersen VAR: Storks-Dingert Probabili formazioni Inter-Liverpool
Chivu deve ancora fare a meno di Dumfries: al suo posto, è prevista una sfida tra Luis Henrique e Carlos Augusto, con il primo in vantaggio. Insieme a Barella e Calhanoglu, Mkhitaryan è pronto a tornare titolare, essendo ormai completamente recuperato. L’attacco sarà composto da Lautaro Martinez e Thuram, mentre la difesa sarà guidata da Acerbi. Tra i pali ci sarà Sommer. Slot ha lasciato a casa Salah; presente Chiesa, ma partirà dalla panchina. Ekitike agirà come punta centrale, supportato da Szoboszlai, Wirtz e Gakpo.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Chivu.
Probabile formazione Liverpool (4-2-3-1): Alisson, Bradley, Konaté, van Dijk, Robertson, Jones, Gravenberch, Szoboszlai, Wirtz, Gakpo, Ekitike. Allenatore: Slot.
Dove vedere Inter-Liverpool in tv
La sfida tra Inter e Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Sky, accessibile per gli abbonati attraverso i canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Inter-Liverpool in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Sky offre la visione sulle sue piattaforme SkyGo e Now Tv. Sarà sufficiente connettersi da computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet, inserendo le credenziali. Pronostici Inter-Liverpool
L’Inter è considerata favorita dai bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è leggermente superiore al raddoppio, a 2.05, mentre il trionfo del Liverpool è quotato a 3.30. Poca fiducia nel pareggio, proposto a 3.65. Per questo incontro, considerando l’elevato potenziale offensivo di entrambe le squadre, prevediamo un gran numero di gol, quindi suggeriamo di puntare sul segno “over 2,5” a 1.63.