Union St. Gilloise-Atalanta: modalità di visione in diretta televisiva e streaming, formazioni attese

Union St. Gilloise-Atalanta: modalità di visione in diretta televisiva e streaming, formazioni attese 1

Ademola Lookman 

Diretta tv e streaming Union St. Gilloise-Atalanta

  • Partita: Union St. Gilloise-Atalanta
  • Data: mercoledì 21 gennaio 2026
  • Dove: Lotto Park (Bruxelles)
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport
  • Streaming: SkyGo, Now Tv
  • Competizione: Ottava Giornata

L’Atalanta, dopo la sconfitta subita la scorsa settimana in casa contro l’Athletic Bilbao, si dirige a Bruxelles per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League per confrontarsi con l’Union St. Gilloise. I nerazzurri di Palladino hanno totalizzato 13 punti, a pari merito con altre sette squadre, e devono necessariamente ottenere una vittoria, possibilmente con un ampio margine, per sperare nella qualificazione diretta agli ottavi. I belgi, attualmente primi nel loro campionato e che in questo percorso europeo hanno affrontato l’Inter perdendo 0-4, hanno sei punti e non possono permettersi altri risultati se non il successo per accedere ai playoff. Non ci sono precedenti tra i due club.

Chi arbitra Union St. Gilloise-Atalanta

La terna arbitrale e il VAR per Union St. Gilloise-Atalanta è così composta: Arbitro: Oliver (Eng) Assistenti: Butt-Hussin IV Ufficiale: Madley VAR: Attwell-England Probabili formazioni Union St. Gilloise-Atalanta

Palladino schiera Lookman dal primo minuto nel tridente insieme a De Ketelaere e Scamacca, con Krstovic in panchina. Raspadori, che ha segnato il suo primo gol in nerazzurro domenica contro il Parma, è pronto a subentrare. Non è stato convocato Bellanova, il quale farà il suo ritorno nella prossima partita contro il Como. La difesa sarà guidata da Hien con Kossounou e Kolasinac favoriti su Scalvini e Djimsiti. In porta ci sarà Carnesecchi. Hubert opta per un 3-4-2-1 con Fuseini come punta di riferimento.

Probabile formazione Union St. Gilloise (3-4-2-1): Scherpen, Sykes, Burgess, MacAllister, Khalaili, Van de Perre, Zorgane, Smith, El Hadj, Florucz, Fuseini. All. Hubert.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Kolasinac, Zappacosta, de Roon, Ederson, Bernasconi, De Ketelaere, Lookman, Scamacca. All. Palladino.

Dove vedere Union St. Gilloise-Atalanta in tv

La sfida tra Union St. Gilloise e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del decoder satellitare) e Sky Sport (254).

Union St. Gilloise-Atalanta in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Sky offre la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Sarà sufficiente collegarsi da computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di SKY sarà affidata alla coppia Massara-Gobbi.

Pronostici Union St. Gilloise-Atalanta

Atalanta è considerata favorita dai bookmakers: la vittoria degli orobici è quotata poco sopra il raddoppio, a 2.10, mentre il trionfo dell’Union St. Gilloise è fissato a 3.30, leggermente inferiore al pareggio, proposto a 3.65. Per questo incontro, dato che il pareggio non soddisfa nessuna delle due squadre, ci si aspetta una partita aperta con numerose occasioni da rete, pertanto suggeriamo il segno “over 2,5” a 1.65.

Potrebbe piacerti anche