Celtic-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Celtic-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni 1

(agf)

La Roma cerca di riscattare la deludente prestazione contro il Cagliari e torna in Scozia per un incontro che potrebbe invertire il corso della sua avventura europea. Dopo il trionfo all’Ibrox contro i Rangers, i giallorossi si dirigono verso il Celtic Park per la sesta giornata della fase a gironi della , un momento cruciale che fornirà indicazioni sulle reali possibilità di risalire la classifica e mantenere il contatto con le posizioni che garantiscono l’accesso diretto agli ottavi di finale. Gasperini e la sua squadra arrivano con umori contrastanti: qualche difficoltà in Serie A, con le sconfitte contro Inter e Cagliari, ma anche una ritrovata solidità in ambito europeo, evidenziata dalle due vittorie consecutive contro Rangers e Midtjylland. In trasferta, la Roma ha dimostrato continuità e resistenza: solo due sconfitte in stagione lontano dall’Olimpico e nessuna pesante batosta subita, segno di una squadra capace di mantenere sempre un certo equilibrio. Dall’altro lato, il Celtic sta attraversando settimane di transizione. Il cambio di allenatore – con Wilfried Nancy subentrato a O’Neill – racconta di una squadra in cerca di certezze e con il fiato corto in classifica. Tuttavia, il club di Glasgow ha comunque accumulato punti importanti in Europa, avendo superato Sturm Graz e Feyenoord, e mira a garantire almeno un posto per i playoff.

Diretta tv e streaming Celtic-Roma

· Partita: Celtic-Roma

· Data: Giovedì 11 dicembre 2025

· Dove: Celtic Park (Glasgow)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: Sesta giornata Fase Campionato Europa League

Chi arbitra Celtic-Roma La terna arbitrale e Var di Celtic-Roma è così composta: Arbitro: István Kovács (ROU)

Assistenti: Mihai Marica (ROU) – Ferencz Tunyogi (ROU)

IV Ufficiale: Szabolcs Kovacs (ROU) VAR: C?t?lin Popa (ROU) – Jérôme Brisard (FRA) Probabili Formazioni Celtic-Roma Gasperini effettua cambi rispetto alla partita con il Cagliari. In attacco ci sarà Dybala supportato da Soulé e Pellegrini. A sinistra torna Wesley, mentre a destra rimane confermato Celik. In mezzo Pisilli e Cristante. Davanti a Svilar nessuna modifica con Mancini, NDicka e Hermoso. Il Celtic dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3, con Nancy che si affida al tridente offensivo composto da Nygren, Maeda e Yang.

Probabile formazione Celtic (3-4-3): Schmeichel; Trusty, Scales, Tierney; Engels, McGregor, Hatate, Tounekti; Nygren, Maeda, Yang. All. Nancy.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, NDicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Wesley; Soulè, Pellegrini; Dybala. All. Gasperini.

Dove vedere Celtic-Roma in Tv La partita tra Celtic e Roma sarà visibile in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport (253).

Celtic-Roma in diretta Streaming Per guardare la partita in streaming, Sky offre la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Pronostici Celtic-Roma

La Roma è considerata favorita dai bookmaker. La vittoria dei giallorossi è quotata a 2.22, mentre il successo casalingo del Celtic paga 3.15, con il pareggio a 3.40. Si prevede una partita molto equilibrata, motivo per cui il No Gol è quotato 2.15.

Potrebbe piacerti anche