Coppa Italia, Bologna-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Coppa Italia, Bologna-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni 1

(ansa)

Diretta tv e streaming Bologna-Parma

· Partita: Bologna-Parma

· Data: Giovedì 4 dicembre 2025

· Dove: Stadio Dall’Ara (Bologna)

· Orario: 18:00

· Canale TV: Italia Uno

· Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset

· Competizione: Ottavi Coppa Italia

Un derby emiliano carico di intensità negli ottavi di Coppa Italia, dove il Bologna, detentore del titolo, inizia il suo percorso per difendere il trofeo ospitando il Parma al Dall’Ara. Questo incontro si presenta in un momento delicato per entrambe le squadre: i rossoblù, protagonisti di un inizio di stagione brillante, sono reduci da una sconfitta inaspettata in casa contro la Cremonese che ha interrotto una lunga serie positiva. Nonostante questo passo falso, la formazione di Italiano continua a mostrarsi con identità, ritmo e determinazione, mirando a ritrovare immediatamente continuità anche nella competizione che lo scorso maggio l’ha vista vincere in finale contro il Milan. D’altra parte, il Parma sta attraversando un periodo più difficile. La sconfitta casalinga contro l’Udinese ha interrotto la mini-ripresa delle ultime settimane e ha riportato i crociati vicino alla zona più critica della classifica. Tuttavia, la Coppa racconta una storia diversa: gli uomini di Cuesta hanno già superato due turni con carattere, eliminando Pescara e Spezia, e affrontano il derby con la determinazione di chi non ha nulla da perdere. La recente sfida di campionato, vinta dal Bologna al Tardini, aggiunge ulteriore tensione a un incrocio che, in caso di parità al 90’, si deciderà ai rigori. Chi prevale affronterà la vincitrice di Lazio-Milan.

Chi arbitra Bologna-Parma

La terna arbitrale e VAR di Bologna-Parma è così composta: Arbitro: Tremolada Assistenti: Garzelli-Pistarelli IV Ufficiale: Piccinini VAR: Baroni-Pairetto

Probabili Formazioni Bologna-Parma

Italiano opta per il turnover. Si prevede l’inserimento di chi non ha giocato o è subentrato nella gara contro la Cremonese. Quindi, potrebbero partire titolari Sulemana e Moro davanti alla difesa, con Heggem al centro della retroguardia affiancato da Casale. In attacco Dallinga sarà supportato da Bernardeschi, Fabbian e Rowe. Anche Cuesta si affiderà a qualche riserva. In porta potrebbe debuttare Guaita. In attacco si prevede la presenza di Djuric per far riposare Pellegrino e Cutrone, supportato da Oristanio e Ondrejka, rientrato dal 1’ dopo 4 mesi di stop. Il suo contributo è stato positivo a Udine.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Casale, Heggem, Lykogiannis; Moro, Sulemana; Bernardeschi, Fabbian, Rowe; Dallinga. All. Italiano.

Probabile formazione Parma (3-4-2-1): Guaita; Delprato, Troilo, Lovik; Britschgi, Keita, Estevez, Valeri; Oristanio, Ondrejka; Djuric. All. Cuesta.

Dove vedere Bologna-Parma in tv

Il match tra Bologna e Parma sarà trasmesso in esclusiva e gratuitamente su Italia Uno, canale 6 del digitale terrestre.

Bologna-Parma in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Mediaset offre la visione gratuita sui siti Sportmediaset e Infinity, accessibili anche tramite l’app dedicata. Sarà sufficiente collegarsi da computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Telecronisti Mediaset per il match

La telecronaca di Mediaset sarà affidata alla coppia Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.

Pronostici Bologna-Parma

Il Bologna è considerato favorito per il passaggio ai quarti di finale. La vittoria della squadra di Italiano viene quotata a 1.50, mentre un successo del Parma al Dall’Ara vale ben 7 volte la scommessa, con il pareggio a 4.10. Entrambi i team potrebbero andare a segno, per cui il Gol è quotato a 2.27.

Potrebbe piacerti anche