Coppa Italia, Lazio-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
(agf)
Lazio e Milan si affrontano nuovamente. Le due formazioni si sfideranno ancora una volta, questa volta allo Stadio Olimpico, a cinque giorni dalla tanto discussa gara di San Siro e dall’episodio finale Marusic-Pavlovic che ha suscitato molte polemiche. Per i biancocelesti, oltre alla vendetta sportiva, è un’opportunità per concentrarsi sulla Coppa Italia, dato le difficoltà in campionato e una classifica che li vede esclusi dalla zona Europa. Allegri, tuttavia, tiene in alta considerazione il trofeo nazionale e di certo non sottovaluterà l’impegno. In caso di pareggio al 90′, si procederà direttamente ai calci di rigore senza tempi supplementari. Chi avanza affronterà ai quarti la vincente del match tra Bologna e Parma.
Diretta tv e streaming Lazio-Milan
- Partita: Lazio-Milan
- Data: giovedì 4 dicembre 2025
- Dove: Stadio Olimpico (Roma)
- Orario: 21:00
- Canale TV: Italia Uno
- Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset
- Competizione: Ottavi Coppa Italia
Chi arbitra Lazio-Milan
La terna arbitrale e il VAR per Lazio-Milan è così composta: Arbitro: Guida Assistenti: Lo Cicero-Dei Giudici IV Ufficiale: Doveri VAR: Pezzuto-Aureliano
Probabili Formazioni Lazio-Milan
Sarri è ancora alle prese con un’emergenza a centrocampo, dove Rovella e Cataldi sono infortunati: Vecino è in pole position su Belahyane come regista. Nel tridente offensivo, Castellanos è pronto a partire titolare, con Pedro che potrebbe prevalere su Isaksen e l’inamovibile Zaccagni. In difesa, Lazzari e Nuno Tavares sono in attesa di un’opportunità, così come Mandas in porta. Allegri ritrova Pulisic, assente nell’ultima partita, che dovrebbe formare una coppia d’attacco con Leao. Fofana è fuori, e Ricci prenderà il suo posto. Rientrano anche De Winter ed Estupinian.
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Mandas, Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Vecino, Basic, Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan, De Winter, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Lofuts-Cheek, Modric, Ricci, Estupinan, Pulisic, Leao. All. Allegri.
Dove vedere Lazio-Milan in tv
La sfida tra Lazio e Milan sarà trasmessa in esclusiva e gratuitamente su Italia Uno, canale 6 del digitale terrestre.
Lazio-Milan in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Mediaset offre gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, accessibile anche tramite la rispettiva app. Sarà sufficiente accedere da computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Telecronisti Mediaset per il match
La telecronaca di Mediaset sarà condotta dalla coppia Callegari-Paganin.
Pronostici Lazio-Milan
I bookmakers vedono il Milan come favorito: la vittoria dei rossoneri è quotata a 2.25, mentre il trionfo della Lazio è offerto a 3.30, leggermente più del pareggio, che è a 3.20. Per questo incontro, considerando l’alta posta in gioco e anche il recente precedente di sabato sera finito 1-0, ci aspettiamo pochi gol, quindi suggeriamo il segno “under 2,5” a 1.65.