Fiorentina-Dinamo Kiev: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Fiorentina-Dinamo Kiev: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni 1

(ansa)

La Fiorentina riceve la Dinamo Kiev nella quinta e penultima giornata della fase a gironi della Conference League, che, a differenza della Champions e dell’, prevede solo sei turni. I viola hanno ottenuto due vittorie e altrettante sconfitte, quindi non possono permettersi ulteriori errori se desiderano conquistare l’ottavo posto, che garantisce il passaggio agli ottavi di finale senza dover affrontare i playoff. Tuttavia, l’obiettivo ancora più importante per la squadra di Vanoli è superare la crisi profonda, considerando che i toscani occupano l’ultimo posto in classifica in Serie A e non hanno ancora ottenuto successi. Ci sono due precedenti nell’Europa League del 2015: finì 1-1 in Ucraina e 2-0 al Franchi.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Dinamo Kiev

  • Partita: Fiorentina-Dinamo Kiev
  • Data: giovedì 11 dicembre 2025
  • Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport
  • Streaming: SkyGo, Now Tv
  • Competizione: Quinta giornata Conference League

Chi arbitra Fiorentina-Dinamo Kiev La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Dinamo Kiev è così composta: Arbitro: Milanovic (Ser) Assistenti: Pasajlic-Novakovic IV Ufficiale: Ilic VAR: Markovic-Stefanovic Probabili formazioni Fiorentina-Dinamo Kiev

Problemi per Vanoli che non potrà contare su Gosens, Fazzini e Fagioli, tutti recuperabili però per domenica contro il Verona. Dzeko è in lizza per formare coppia con Kean, mentre dalla panchina potrebbero subentrare Piccoli e Gudmundsson. Sicuri di un posto Ranieri in difesa e Mandragora a centrocampo. Tra i pali conferma per De Gea. Kostiuk schiera un 4-3-3 con Ponomarenko come riferimento del tridente offensivo.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea, Comuzzo, Pablo Marí, Ranieri, Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Parisi, Dzeko, Kean. All. Vanoli.

Probabile formazione Dinamo Kiev (4-3-3): Neshcheret, Karavaev, Zakharchenko, Thiare, Vivcharenko, Pikhalyonov, Yatsyk, Mihaylenko, Redushko, Ponomarenko, Voloshyn. all. Kostyuk.

Dove vedere Fiorentina-Dinamo Kiev in tv La sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Fiorentina-Dinamo Kiev in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Sky offre la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali. Telecronisti Sky per il match La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Marianella-Gobbi.

Pronostici Fiorentina-Dinamo Kiev

Nonostante le difficoltà, i bookmaker considerano la Fiorentina favorita: la vittoria dei viola è quotata a 1.42, mentre il successo esterno della Dinamo Kiev è offerto a 6.25. Poca fiducia anche nel pareggio, quotato a 4.50. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, si prevede che non ci saranno molte occasioni da gol, quindi vi consigliamo di puntare sul segno “under 2,5” a 2.15.

Potrebbe piacerti anche