Maccabi Tel Aviv-Bologna: informazioni su come seguire la partita in diretta televisiva e in streaming, formazioni attese.

Maccabi Tel Aviv-Bologna: informazioni su come seguire la partita in diretta televisiva e in streaming, formazioni attese. 1

(ansa)

Il Bologna conclude la fase a gironi dell’ sfidando il Maccabi Tel Aviv su un campo neutro a Backa Topola, in Serbia. Sulla carta, un impegno relativamente semplice per i ragazzi di Italiano, attualmente al 12° posto insieme a Paok, Stoccarda e Celta Vigo con 12 punti, contro la squadra israeliana, che ha totalizzato solo un punto ed è matematicamente esclusa, avendo il peggior attacco e la difesa più vulnerabile con due gol segnati e diciannove subiti. Con un successo, i rossoblù avrebbero la certezza di accedere ai playoff, ma grazie a una serie di combinazioni, potrebbero anche avanzare direttamente agli ottavi. Non esistono precedenti tra le due formazioni.

Diretta tv e streaming Maccabi Tel Aviv-Bologna

  • Partita: Maccabi Tel Aviv-Bologna
  • Data: giovedì 29 gennaio 2026
  • Dove: TSC Arena (Backa Topola)
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport
  • Streaming: SkyGo, Now Tv
  • Competizione: Ottava giornata Europa League

Chi arbitra Maccabi Tel Aviv-Bologna

La squadra arbitrale e il VAR per Maccabi Tel Aviv-Bologna è così composta: Arbitro: Kikacheishvili (GEO) Assistenti: Akhvlediani-Gabisonia IV Ufficiale: Bregadze VAR: Bankes-Donohue

Probabili formazioni Maccabi Tel Aviv-Bologna

Italiano può contare su Freuler, inserito in rosa al posto di Dominguez. Castro tornerà a guidare l’attacco con Orsolini, Odgaard e Rowe a sostegno. Ancora indisponibile Lucumì, in difesa troveremo la coppia Heggem-Vitik. Tra i pali ci sarà Skorupski, il quale sarà squalificato per il campionato. Roman disporrà un 4-3-3 con Abu Fahri come punto di riferimento offensivo. A centrocampo gioca l’ex Venezia Peretz.

Probabile formazione Maccabi Tel Aviv (4-3-3): Mishpati, Ben Hamo, Shlomo, Dos Santos, Revivo, Ben Harosh, Lederman, Peretz, Noy, Abu Farhi, Yehezkai. All. Roman.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Vitik, Heggem, Miranda, Pobega, Moro, Orsolini, Odgaard, Rowe, Castro. All. Italiano.

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Bologna in tv

La sfida tra Maccabi Tel Aviv e Bologna sarà trasmessa in esclusiva da Sky, disponibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder satellitare) e Sky Sport (253).

Maccabi Tel Aviv-Bologna in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, Sky offre la possibilità di guardarla sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. È sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali. Telecronisti Sky per il match La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Barone-Marocchi.

Pronostici Maccabi Tel Aviv-Bologna

Bologna è considerato favorito dai bookmakers: la vittoria dei rossoblù è quotata 1.50, mentre il trionfo del Maccabi Tel Aviv è valutato 6 volte la posta. Poca fiducia anche nel pareggio, quotato a 4.40. Per questo incontro, oltre alla vittoria degli emiliani, considerando i numeri difensivi poco brillanti degli israeliani, ci aspettiamo diversi gol, quindi suggeriamo il segno “over 2,5” a 1.65.

Potrebbe piacerti anche