Supercoppa, la vigilia social di De Laurentiis a Riad fra maglie di CR7 e il magazziniere d’Arabia

Supercoppa, la vigilia social di De Laurentiis a Riad fra maglie di CR7 e il magazziniere d’Arabia 1

Aurelio De Laurentiis a Riad (reuters)

RIAD – Se è ansioso per la finale di Supercoppa contro il Bologna, certamente non lo mostra. Mentre il suo si allenava sui campi dell’Al-Riyad Club, in preparazione per la partita prevista per questa sera, il presidente Aurelio De Laurentiis ha trascorso una giornata di svago nella capitale saudita, tra incontri d’affari informali e momenti divertenti sui social media.

Incontri con Saputo e il CEO di Al Nassr

Il presidente partenopeo ha condiviso una foto con il suo avversario Joey Saputo, presidente del Bologna, accompagnata da queste parole: «Eccellente ospitalità da parte di Bander Bin Mogren, Chief Operating Officer del Public Investment Fund». In un’altra immagine, De Laurentiis si è immortalato con l’amministratore delegato dell’Al Nassr, tenendo in mano la maglia di Cristiano Ronaldo, stella del club e ambasciatore del regno saudita nel mondo: «Incontro piacevole con José Semedo, CEO di Al Nassr, nella loro cittadella sportiva».

La gag con il magazziniere Starace

Se i primi due post documentano momenti di natura istituzionale, il terzo e ultimo della giornata è una battuta: nell’immagine condivisa sui suoi profili, infatti, De Laurentiis appare accanto a Tommaso Starace, storico responsabile del magazzino del Napoli, con la kefiah in testa, accompagnato dal messaggio: “Ho trovato un saudita identico a Tommaso Starace”. Sui social network, Starace è una celebrità grazie alla sua consuetudine di servire il classico caffè napoletano a giocatori e membri dello staff del club.

Potrebbe piacerti anche