F1, Gp di Abu Dhabi: dove vederlo in diretta tv e streaming

Diretta TV e streaming del Gran Premio di Abu Dhabi
Evento: Gp di Abu Dhabi
Data: Domenica 7 dicembre 2025
Dove: Circuito di Yas Marina (Abu Dhabi)
Orario: 14:00
Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8
Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it
Il countdown è iniziato. Manca poco all’avvio dell’ultimo Gran Premio della stagione che decreterà il campione del mondo 2025. Ad Abu Dhabi, Max Verstappen partirà dalla pole position, seguito da Lando Norris e Oscar Piastri. I primi tre del campionato occupano le prime tre posizioni, proprio come una settimana fa in Qatar. Il britannico ha un margine di 12 punti sull’olandese e 16 sull’australiano. Gli basterà un arrivo sul podio per aggiudicarsi il suo primo titolo mondiale. Sarà una sfida tra Max e le due McLaren. È probabile che procedano con cautela alla curva iniziale, come avvenuto a Lusail, per poi ingaggiare battaglie curva dopo curva, giro dopo giro, fino al traguardo. Norris ha tutto da perdere, mentre Verstappen spera in qualche alleato imprevisto. Si potrebbe considerare Russell e Leclerc, che, almeno in qualifica, hanno mostrato buone prestazioni. E chissà che tra i due contendenti non emerga Piastri, che ha a lungo inseguito la vetta della classifica, per poi smarrirsi negli ultimi Gran Premi.
Dove vedere il Gp di Abu Dhabi
Il Gp di Abu Dhabi sarà trasmesso domenica 7 dicembre in diretta su Sky alle ore 14:00 e in differita su Tv8 alle ore 17:00.
Gp di Abu Dhabi in diretta Streaming
Per seguire il Gran Premio in streaming, Sky offrirà la visione su Sky Go e Now. Sarà sufficiente connettersi da computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà disponibile anche su tv8.it.
Telecronisti per il Gp di Abu Dhabi
La telecronaca di Sky sarà condotta da Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero come insider ai box. Le analisi tecniche saranno a cura di Matteo Bobbi e della Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria presenteranno gli approfondimenti pre e post gara.
Domenica 7 dicembre
Ore 14:00: Gara ufficiale Gp Abu Dhabi