Jannik Sinner ad Abu Dhabi per l’ultimo gp di F1: giro di pista con Antonelli e foto con Ronaldinho

Jannik Sinner ad Abu Dhabi per l’ultimo gp di F1: giro di pista con Antonelli e foto con Ronaldinho 1

Jannik Sinner con la fidanzata Laila 

Sorpresa, guarda chi è presente. Sinner, appassionato di Formula 1, insieme al fratello Mark, così affascinato dalle monoposto da rinunciare alle finali di Jannik per i gran premi, si trovano al circuito di Abu Dhabi per l’ultimo emozionante giro di stagione che decreterà il campione mondiale tra Verstappen, Norris e Piastri.

Si è presentato insieme alla famiglia e alla fidanzata Laila Hasanovic nel paddock di Yas Marina come “amico della Formula 1”, una sorta di ambasciatore sportivo. Era già accaduto nella scorsa stagione, Sinner era ad Abu Dhabi dopo le vacanze e l’allenamento a Dubai per prepararsi alla nuova stagione sportiva.

Arrivato al mattino, ha trascorso del tempo con il presidente della Formula 1, Stefano Domenicali, che aveva assistito alla finale delle Finals di Torino dal box del numero 2 del mondo. Ha scattato foto con chiunque si avvicinasse, da Ronaldinho a Thierry Henry, e mentre camminava ha registrato una videointervista. Ha avuto un incontro con Toto Wolff e il pilota George Russell.

Sinner ha incontrato il pilota italiano della Mercedes, Kimi Antonelli, a Torino e poi ha girato sul circuito di Yas Marina, a bordo di un AMG GT 63.

Nel box, il tennista ha posto domande al pilota riguardo al funzionamento della monoposto, e successivamente hanno indossato il casco e sono scesi in pista insieme.

Potrebbe piacerti anche