Norris e la festa per il titolo: ci va solo Leclerc

Un ampio sorriso, la compagna Magui Corceiro, un buon drink, alcuni amici, ma solo un pilota presente. È possibile che Lando Norris abbia celebrato il titolo appena conquistato, superando Verstappen di due punti, senza gli altri colleghi del paddock?
Potrebbe essere. Almeno osservando ciò che i social rivelano. Il pilota della McLaren è stato avvistato in un locale di Abu Dhabi, dove è rimasto per incontri con media e sponsor, oltre che per prepararsi ai test post-stagionali.
L’Amberloungeclub di Yas Marina ha condiviso sui propri profili social le foto della serata di celebrazione. Si vedono persone che si divertono, amici che brindano a Norris, la fidanzata che alza il calice insieme a lui, il pilota davanti al locale. E c’è Charles Leclerc. Nessun altro pilota è presente.
È vero che molti piloti potrebbero aver già programmato il ritorno, ma è possibile che anche Verstappen – che ha lottato fino all’ultimo per il titolo – e il suo compagno di squadra Piastri – che avrebbe potuto ottenere una buona posizione in classifica e che deve partecipare ai test con la McLaren – avessero già prenotato il volo di ritorno? E in ogni caso: non avrebbero potuto modificare il volo? E gli altri? Non è consuetudine festeggiare insieme la conclusione della stagione?