Como-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

(ansa)
Diretta tv e streaming Como-Udinese
- Partita: Como-Udinese
- Data: sabato 3 gennaio 2026
- Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)
- Orario: 12:30
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Competizione: 18ª giornata Serie A
Il Como accoglie l’Udinese con l’intento di mantenere l’imbattibilità tra le mura amiche e, in particolare, di proteggere il sesto posto, mirando anche a una posizione per la Champions League. Allo stadio Sinigaglia giunge l’Udinese, reduce da un pareggio all’ultimo minuto contro la Lazio, che ha rinvigorito il morale dei ragazzi di Runjaic. I bianconeri hanno accumulato 22 punti, come Atalanta e Sassuolo, e desiderano avvicinarsi alla zona Europa. Ci sono stati 36 incontri precedenti tra le due formazioni, con 14 vittorie per i friulani, 9 per i lariani e 13 pareggi.
Chi arbitra Como-Udinese
La terna arbitrale e il VAR per Como-Udinese è così composta: Arbitro: Arena Assistenti: Imperiale-Mondin IV Ufficiale: Sozza VAR: Di Bello-Volpi
Probabili Formazioni Como-Udinese
Fabregas deve rinunciare a Diego Carlos, squalificato in difesa; al suo posto torna titolare Kempf insieme a Ramon. Diao è ancora infortunato, quindi Vojvoda dovrebbe essere confermato, con Nico Paz e Jesus Rodriguez a supporto di Douvikas. In porta Butez. Runjaic riporta Okoye tra i pali, poiché Bertola non è in perfette condizioni, quindi sulla sinistra potrebbe schierare Kamara. A Karlstrom le redini del centrocampo, Zaniolo assisterà Davis in attacco. Atta è sempre assente.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Ramon, Kempf, Valle, Perrone, Da Cunha, Vojvoda, Nico Paz, Jesus Rodriguez, Douvikas. All. Fabregas.
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye, Kristensen, Kabasele, Solet, Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Kamara, Zaniolo, Davis. All. Runjaic.
Dove vedere Como-Udinese in tv
Il match tra Como e Udinese sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per visualizzare l’incontro in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet e accedere all’app della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà disponibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si dispone di una smart tv, è possibile scaricare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Como-Udinese in diretta streaming Per guardare la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di visione anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Hernanes.
Pronostici Como-Udinese
Como è favorito secondo i bookmaker: la vittoria dei lariani è quotata a 1.70, mentre il successo dell’Udinese vale 5 volte la puntata. Poca fiducia nel pareggio, dato a 3.60. Considerando il buon andamento casalingo dei ragazzi di Fabregas, vi suggeriamo di puntare sul segno 1.