Cremonese-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Antonio Conte (reuters)
Diretta tv e streaming Cremonese-Napoli
- Partita: Cremonese-Napoli
- Data: domenica 28 dicembre 2025
- Dove: Stadio Giovanni Zini (Cremona)
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Competizione: 17ª giornata Serie A
Il Napoli, reduce dalla vittoria nella Supercoppa Italiana, si reca in trasferta per affrontare la Cremonese, puntando al primo posto in classifica, attualmente detenuto dall’Inter, che è impegnata in un difficile match a Bergamo. Tuttavia, la squadra di Conte non avrà vita facile, poiché i grigiorossi si sono rivelati essere una delle sorprese del campionato, con i loro 21 punti che garantiscono già una buona parte di salvezza. Nei 32 precedenti, il Napoli ha collezionato 16 vittorie, la Cremonese 6, e ci sono stati 10 pareggi.
Chi arbitra Cremonese-Napoli
La terna arbitrale e il VAR per Cremonese-Napoli è composta da: Arbitro: Mariani Assistenti: Bindoni-Tegoni IV Ufficiale: Ferrieri Caputi VAR: Maggioni-Sozza
Probabili Formazioni Cremonese-Napoli
Nicola recupera Payero dalla squalifica e Bianchetti in difesa. Pochi dubbi per il tecnico grigiorosso, che in attacco punta sul duo Vardy-Bonazzoli, con Barbieri favorito sull’ex Zerbin sulla corsia destra, mentre la difesa sarà capitanata da Baschirotto. In porta Audero. Conte difficilmente rischierà Beukema; nel terzetto difensivo, Di Lorenzo arretrerà, lasciando spazio a Politano sulla fascia. Lang è in vantaggio su Elmas per completare il tridente con David Neres e Hojlund. In panchina c’è Lukaku.
Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Bondo, Payero, Vandeputte, Pezzella, Vardy, Bonazzoli. All. Nicola.
Probabile formazione Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola, David Neres, Lang, Hojlund. All. Conte.
Dove vedere Cremonese-Napoli in tv
Il match tra Cremonese e Napoli sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per seguire la partita in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed accedere all’applicazione della piattaforma. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno vedere il match anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si possiede una smart tv, è possibile installare l’app su console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cremonese-Napoli in diretta streaming
Per guardare la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di seguirla anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi da computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Marcolin.
Pronostici Cremonese-Napoli
Il Napoli è considerato favorito dai bookmakers: la vittoria degli azzurri è quotata 1.55, mentre il successo della Cremonese offre 6 volte la puntata. Anche il pareggio ha poca fiducia, quotato a 3.90. Considerando che entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento, ci aspettiamo molte occasioni, quindi vi consigliamo di puntare sul segno “over 2,5” esattamente al raddoppio della scommessa.