Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

(agf)
Diretta tv e streaming Fiorentina-Milan
· Partita: Fiorentina-Milan
· Data: Domenica 11 gennaio 2026
· Dove: Stadio Franchi (Firenze)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 20ª giornata di Serie A 2025/26
Il Milan si presenta a Firenze forte di un girone d’andata concluso al secondo posto, con 39 punti e una sola sconfitta in totale. I rossoneri non hanno ancora conosciuto la sconfitta in trasferta in questa stagione e arrivano da tre vittorie esterne consecutive. Il pareggio interno contro il Genoa ha fatto perdere il primo posto, ora distante tre punti, a causa di un altro passo falso contro le squadre posizionate nella parte destra della classifica. Pertanto, attenzione alla sfida contro la Fiorentina, attualmente penultima. I viola hanno attraversato un girone d’andata molto difficile, terminato con soli 13 punti, che li mantiene nelle zone pericolose della classifica. Tuttavia, ci sono segnali di miglioramento. Dopo la vittoria contro la Cremonese e quella sfiorata contro la Lazio, la squadra di Vanoli ha ottenuto due risultati utili di seguito, una piccola base su cui tentare di costruire una rimonta. Il Franchi, in questo contesto, potrebbe diventare un alleato cruciale: nelle ultime quattro partite casalinghe contro il Milan, la Fiorentina ha trionfato tre volte, perdendo solo una volta, con il pareggio assente dal febbraio 2020.
Chi arbitra Fiorentina-Milan
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Milan è così composta:
· Arbitro: Massa
· Assistenti: Meli-Costanzo
· IV ufficiale: Rapuano
· VAR: Maresca-Chiffi
Probabili formazioni Fiorentina-Milan
In casa Fiorentina dovrebbe rientrare dal 1′ Moise Kean. Vanoli sembra deciso a dare subito spazio all’ultimo acquisto, Brescianini. In difesa si prospetta il consueto ballottaggio tra Ranieri e Comuzzo. Allegri non avrà Tomori, squalificato, e al suo posto dovrebbe scendere in campo De Winter. In mediana potrebbero riposare Fofana e Modric, sostituiti da Loftus-Cheek e Ricci. Davanti si punta sulla conferma della coppia Pulisic-Leao.
Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): De?Gea; Dodò, Pongracic, Comuzzo, Gosens; Brescianini, Fagioli, Mandragora; Parisi, Kean, Gudmundsson. All. Vanoli.
Probabile formazione Milan (3?5?2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All. Allegri.
Dove vedere Fiorentina-Milan in TV
La partita tra Fiorentina e Milan sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per assistere al match in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso all’applicazione della piattaforma. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno seguire il match anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si possiede una smart tv, è possibile installare l’app su ogni console di gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Milan in diretta Streaming
Per guardare la partita in streaming, DAZN consente di seguire l’evento anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente connettersi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Pronostici Fiorentina-Milan
Milan è considerato favorito, ma si deve prestare attenzione alle quote. La vittoria dei rossoneri supera il 2.00, mentre il successo interno della Fiorentina è solo leggermente più distante a 3.75, con il pareggio a 3.40. Gli esperti prevedono che la gara potrebbe terminare con poche reti segnate, ed è per questo che l’Under 2.5 vale 1.80.