Inter-Pisa: modalità per seguire la partita in diretta televisiva e in streaming, formazioni attese

Alberto Gilardino (ansa)
Diretta tv e streaming Inter-Pisa
- Partita: Inter-Pisa
- Data: venerdì 23 gennaio 2026
- Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Competizione: 22ª giornata Serie A
Inter e Pisa danno il via alla 22/a giornata di Serie A. I ragazzi di Chivu cercano di rifarsi dopo la sconfitta in Champions League contro l’Arsenal, che ha rappresentato la terza consecutiva, e puntano a distaccarsi in campionato, considerando che i cugini del Milan affronteranno una difficile trasferta contro la Roma domenica sera. A San Siro, i nerazzurri di Gilardino, ultimi in classifica insieme al Verona, tenteranno di ottenere un importante risultato, trovandosi comunque a -3 dal quartultimo posto. Nei 29 incontri precedenti, la Beneamata ha collezionato 15 vittorie, i toscani 6 e ci sono stati 8 pareggi. Nella partita d’andata, alla 13/a giornata, si è conclusa con un punteggio di 0-2 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.
Chi arbitra Inter-Pisa
La squadra arbitrale e il VAR per Inter-Pisa sono così composti: Arbitro: Marcenaro Assistenti: Mokhtar-Yoshigawa IV Ufficiale: Ayroldi VAR: Gariglio-Massa
Probabili Formazioni Inter-Pisa
Chivu deve ancora fare a meno di Calhanoglu: si prevede un possibile spostamento di Barella in regia con l’esordio di Frattesi dal 1′, mentre Mkhitaryan è in vantaggio su Sucic. In attacco ci sono dubbi, con Thuram che potrebbe essere sostituito da Pio Esposito accanto a Lautaro Martinez. Non si esclude in difesa un posto da titolare per de Vrij, mentre Carlos Augusto è pronto a subentrare per far rifiatare uno tra Bastoni e Dimarco. Gilardino valuta di schierare Durosinmi dal 1′ dopo il gol realizzato contro l’Atalanta. Buone notizie a centrocampo con il ritorno di Akinsanmiro dalla Coppa d’Africa. La difesa sarà guidata da Caracciolo, affiancato da Canestrelli e Coppola. In porta, Scuffet dovrebbe avere la meglio su Semper.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni, Luis Henrique, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Pio Esposito, Lautaro Martinez. All. Chivu.
Probabile formazione Pisa (3-5-1-1): Scuffet, Canestrelli, Caracciolo, Coppola, Touré, Marin, Aebischer, Akinsanmiro, Angori, Tramoni, Durosinmi. All. Gilardino.
Dove vedere Inter-Pisa in tv
Il confronto tra Inter e Pisa sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per assistere al match in tv, è possibile connettere la propria smart tv a internet e accedere all’applicazione della piattaforma. Gli abbonati Sky con Decoder SkyQ potranno vedere la partita anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. In assenza di una smart tv, è possibile scaricare l’app su console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Pisa in diretta streaming
Per seguire la partita in streaming, DAZN consente di guardarla anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà curata dalla coppia Mancini-Giaccherini.
Pronostici Inter-Pisa
Secondo i bookmakers, l’Inter è ampiamente favorita: la vittoria della Beneamata è quotata a 1.16, mentre il successo esterno del Pisa vale 16 volte la puntata. Anche la quota per il pareggio è alta, fissata a 7.50. Per questo incontro ci sono tutte le condizioni per assistere a numerosi gol, quindi si consiglia di puntare sul segno “over 3,5” a 2.30.