Juventus-Cremonese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Juventus-Cremonese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni 1

Juventus e Cremonese concludono la 20/a giornata di campionato. I bianconeri, ancora imbattuti da cinque incontri in campionato, dopo il tris inflitto al Sassuolo, intendono continuare a mantenere la loro posizione nelle zone alte della classifica. I ragazzi di Nicola, che non ottengono una vittoria da cinque partite, cercheranno di sorprendere, avendo disputato un eccellente primo giro con 22 punti. Negli 17 precedenti, la Vecchia Signora ha collezionato 13 vittorie e 4 pareggi. Nella gara di andata, alla 10/a giornata, il risultato è stato di 1-2 con le reti di Kostic, Cambiaso e Vardy. Quella partita ha segnato l’esordio di Spalletti sulla panchina dei piemontesi.

Diretta tv e streaming Juventus-Cremonese

  • Partita: Juventus-Cremonese
  • Data: lunedì 12 gennaio 2026
  • Dove: Allianz Stadium (Torino)
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251)
  • Streaming: DAZN, SkyGo, Now
  • Competizione: 20ª giornata Serie A
  • Chi arbitra Juventus-Cremonese

La terna arbitrale e il Var per Juventus-Cremonese è composta da: Arbitro: Feliciani Assistenti: Rossi L. – Barone IV Ufficiale: Calzavara VAR: Bariglio-Chiffi

Probabili Formazioni Juventus-Cremonese

Spalletti recupera Kelly, che potrebbe partire titolare nel terzetto difensivo al posto di Koopmeiners. Conceicao è ancora assente, possibile conferma per Miretti sulla trequarti con Yildiz a supporto di David, favorito su Openda. Tra i pali ci sarà Di Gregorio. Nicola punta sul duo offensivo Vardy-Bonazzoli, mentre a centrocampo Bondo dovrebbe avere la meglio su Grassi. La difesa sarà guidata da Baschirotto con Terracciano e Bianchetti ai suoi lati.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly, McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.

Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella, Vardy, Bonazzoli. All. Nicola.

Dove vedere Juventus-Cremonese in tv

La sfida tra Juventus e Cremonese sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky con abbonamento attivo), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per seguire l’incontro in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed accedere all’app della piattaforma. Se non si possiede una smart tv, è possibile installare l’app su tutte le console da gioco, come Playstation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Juventus-Cremonese in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, DAZN offre la visione anche sul proprio sito ufficiale. Gli abbonati Sky potranno utilizzare la piattaforma Sky Go. È sufficiente collegarsi tramite pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà accessibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà condotta dalla coppia Mastroianni-Bazzani, mentre Sky ha scelto il duo Zancan-Montolivo.

Pronostici Juventus-Cremonese

Secondo i bookmakers, la Juventus è nettamente favorita: la vittoria dei bianconeri è quotata a 1.24, mentre la vittoria esterna della Cremonese è offerta a 11 volte la puntata. Poca fiducia nel pareggio, che paga 6 volte la giocata. Per questa gara, considerando il diverso stato di forma delle due squadre, vi consigliamo la vittoria dei ragazzi di Spalletti con almeno un gol di scarto, quindi il segno “1 handicap” a 1.67.

Potrebbe piacerti anche