Lecce-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Cesc Fabregas (agf)
Diretta tv e streaming Lecce-Como
· Partita: Lecce-Como
· Data: Sabato 27 dicembre 2025
· Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2025/26
Ultima partita dell’anno al Via del Mare di Lecce per i salentini e il Como. I lariani, dopo un eccellente avvio di stagione, hanno visto rivedere le loro ambizioni a seguito delle sfide con Inter e Roma. L’impegno con il Milan è saltato a causa della Supercoppa Italiana, dando così alla squadra di Cesc Fabregas l’opportunità di prepararsi adeguatamente per la trasferta a Lecce. Anche i salentini hanno beneficiato di un turno di riposo, poiché non hanno potuto affrontare l’Inter per lo stesso motivo. La formazione di Di Francesco arriva da tre risultati positivi consecutivi in casa, avendo vinto 1-0 contro il Pisa nell’ultima occasione. Questi risultati hanno permesso ai salentini di uscire dalla zona retrocessione, creando un piccolo margine sul terzultimo posto.
Chi arbitra Lecce-Como
La squadra arbitrale e il Var per Lecce-Como è composta da:
· Arbitro: Marchetti
· Assistenti: Rossi C.-Vecchi
· IV ufficiale: Massimi
· VAR: Camplone-Di Paolo
Probabili formazioni Lecce-Como
In casa Lecce c’è un’emergenza totale. Assenti Gaspar, Coulibaly e Banda, coinvolti nella Coppa d’Africa, e fuori anche Berisha. Sono in forte dubbio Tiago Gabriel e Tete Morente. Di Francesco spera di recuperarli, ma le decisioni verranno prese solo all’ultimo minuto. In attacco c’è un ballottaggio tra Stulic e Camarda, con il primo in vantaggio. Anche Fabregas (squalificato) deve far fronte ad alcune assenze. Morata e Diao sono infortunati, mentre Addai e Caqueret non sono ancora disponibili. Davanti ci sarà quindi spazio per Douvikas. Sulla trequarti, Kuhn e Rodriguez affiancheranno Nico Paz.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Ndaba, Gallo; Sala, Ramadani, Kaba; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Kempf, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Dove vedere Lecce-Como in TV
La partita tra Lecce e Como sarà trasmessa esclusivamente su DAZN. Per seguire il match in televisione, è possibile connettere la propria smart tv a internet ed accedere all’app della piattaforma. Gli abbonati Sky con Decoder SkyQ potranno vedere la partita anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Chi non possiede una smart tv può installare l’app su tutte le console di gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google.
Lecce-Como in diretta Streaming
Per visionare la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di guardarla anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà condotta dalla voce di Riccardo Mancini.
Pronostici Lecce-Como
Como è considerato favorito per la sfida al Via del Mare. La vittoria della squadra di Fabregas paga infatti 1.80, mentre il successo dei padroni di casa vale 5 volte la posta in gioco, col pareggio a 3.40. Le difficoltà offensive dei salentini e la solidità della difesa lariana portano i bookmaker a pensare che il Lecce potrebbe non andare a segno, per questo il NoGol è offerto a 1.75.