Lecce contro Lazio: modalità di visione in diretta TV e streaming, formazioni attese.

Lecce contro Lazio: modalità di visione in diretta TV e streaming, formazioni attese. 1

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, osserva durante la partita di Serie A tra SS Lazio e Como 1907 allo Stadio Olimpico di Roma, Italia, 19 gennaio 2026. ANSA/FEDERICO PROIETTI (ansa)

Diretta tv e streaming Lecce-Lazio

  • Partita: Lecce-Lazio
  • Data: sabato 24 gennaio 2026
  • Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251)
  • Streaming: DAZN, SkyGo, Now
  • Competizione: 22ª giornata Serie A

Lecce e Lazio sono in cerca di punti cruciali al Via del Mare per allontanarsi da un periodo decisamente negativo. I salentini arrivano da quattro sconfitte di fila e nell’ultima giornata sono stati raggiunti dalla Fiorentina al quartultimo posto in classifica. Anche i biancocelesti non stanno vivendo un momento migliore, avendo subito un pesante ko all’Olimpico contro il Como, che probabilmente ha spento ogni speranza di qualificazione per le competizioni europee. L’atmosfera è poi tutt’altro che tranquilla dopo le recenti cessioni e un rapporto tra Sarri e la dirigenza ai minimi storici. Negli ultimi 48 incontri si contano 23 vittorie per i capitolini, 13 per i giallorossi e 12 pareggi. All’andata, alla 12ª giornata, il risultato finale è stato di 2-0 con le reti di Guendouzi e Noslin.

Chi arbitra Lecce-Lazio

La terna arbitrale e il VAR per Lecce-Lazio è composta da: Arbitro: Chiffi Assistenti: Imperiale-Bahri IV Ufficiale: Rapuano VAR: Mazzoleni-Abisso

Probabili Formazioni Lecce-Lazio

Di Francesco deve ancora fare a meno dello squalificato Gaspar in difesa; al suo posto giocherà Siebert. Anche Berisha non sarà disponibile a centrocampo, con Gendelman che sembra confermato. Il nuovo acquisto Cheddira è disponibile, ma sarà Stulic a guidare il reparto offensivo. Tra i pali ci sarà Falcone. Sarri ritrova Dia dopo la Coppa d’Africa e recupera anche Vecino e Basic a centrocampo, ma deve fare a meno di Cataldi, fermato dal Giudice Sportivo, e Rovella, che ha dato forfait a causa di un fastidio muscolare. Romagnoli ha un futuro incerto, ma è stato convocato. Ratkov sembra favorito nel tridente insieme a Cancellieri e Zaccagni.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Danilo Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo, Gendelman, Ramadani, Coulibaly, Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Vecino, Basic, Taylor, Cancellieri, Ratkov, Zaccagni. All. Sarri.

Dove vedere Lecce-Lazio in tv

La partita tra Lecce e Lazio sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky per gli abbonati), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per seguire il match in tv è possibile connettere la propria smart tv a internet ed accedere all’app della piattaforma. Se non si possiede una smart tv, si può installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Lazio in diretta streaming Per visualizzare la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di seguirla anche sul proprio sito ufficiale. Gli abbonati Sky possono utilizzare la piattaforma Sky Go. È sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà accessibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Bazzani, mentre Sky ha scelto il duo Gentile-Minotti.

Pronostici Lecce-Lazio

Lazio è considerata favorita dai bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è quotata 2.15, mentre il successo del Lecce è a 3.90. Non si può escludere il pareggio, che offre una quota di 3 volte la posta. Per questa partita, considerando il periodo difficile per entrambe le squadre e le problematiche in attacco, si prevede che non ci saranno molte reti; pertanto, vi consigliamo di puntare sul segno “no gol” a 1.65.

Potrebbe piacerti anche