Parma contro Juventus: informazioni su come seguirla in diretta televisiva e in streaming, formazioni attese.

Diretta tv e streaming Parma-Juventus
· Partita: Parma-Juventus
· Data: Domenica 1 febbraio 2026
· Dove: Stadio Tardini (Parma)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 23ª giornata di Serie A 2025/26
La domenica sera di Serie A si conclude al Tardini con la sfida tra Parma e Juventus. I bianconeri giungono in Emilia nel loro miglior stato di forma stagionale: la netta vittoria contro il Napoli ha confermato una risalita significativa e rilanciato le loro aspirazioni per una posizione di vertice. La formazione di Spalletti ha riacquistato solidità e continuità, specialmente in fase difensiva, tornando a guardare con determinazione alla zona Champions, ora distante solo un punto. Superato il pareggio europeo di Monaco e con la qualificazione ai playoff in tasca, la Juventus si tuffa nuovamente nel campionato con l’intento di mantenere la continuità anche lontano dallo Stadium. Di fronte si trova un Parma che attraversa un momento più difficile: i ducali si trovano nel gruppo di metà-bassa classifica e non possono permettersi distrazioni. Dopo alcuni risultati promettenti, il pesante ko a Bergamo ha riacceso i segnali di allerta, soprattutto per le difficoltà in fase offensiva. Tuttavia, al Tardini, il Parma ha spesso saputo rendere la vita ardua a qualsiasi avversario. Sarà necessaria una Juventus attenta e concreta per evitare sorprese e continuare la propria corsa verso le posizioni elevate.
Chi arbitra Parma-Juventus
La terna arbitrale e il Var per Parma-Juventus è composta da:
· Arbitro: Fourneau
· Assistenti: Rossi M.-Yoshikawa
· IV ufficiale: Collu
· VAR: Maresca-Gariglio
Probabili formazioni Parma-Juventus
In casa Parma dovrebbe tornare disponibile Suzuki, ma in porta contro la Juventus verrà confermato Corvi. I dubbi maggiori di Cuesta riguardano il centrocampo, dove Sorensen dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Estevez e Ondreika dovrebbe essere preferito ad Almqvist sulla fascia sinistra. In attacco si schiereranno Oristanio e Pellegrino. Spalletti, dopo le fatiche di Champions, non dovrebbe optare per un turnover significativo. In attacco ci sarà David supportato da Conceiçao, McKennie e Yildiz. In difesa, Bremer dovrebbe essere confermato, anche se Gatti chiede spazio.
Probabile formazione Parma (3-5-2): Corvi; Delprato, Circati, Troilo; Valeri, Bernabé, Sorensen, Keita, Ondrejka; Oristanio, Pellegrino. All. Cuesta.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti.
Dove vedere Parma-Juventus in TV
La gara tra Parma e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire il match in televisione, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed accedere all’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, l’incontro sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si dispone di una smart tv, è possibile installare l’app su tutte le console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Parma-Juventus in diretta Streaming
Per seguire la partita in streaming, DAZN consente la visione anche sul proprio sito ufficiale. È sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Pronostici Parma-Juventus
La Juventus è chiaramente favorita per l’incontro al Tardini. La vittoria della squadra bianconera paga 1.48, mentre il successo del Parma vale 7.00, con il pareggio a 4.40. I bookmaker puntano sulla solidità difensiva juventina, perciò il NoGol è quotato a 1.70.