Parma-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Parma-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni 1

Paolo Vanoli (cge)

Diretta tv e streaming Parma-Fiorentina

  • Partita: Parma-Fiorentina
  • Data: sabato 27 dicembre 2025
  • Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma)
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Competizione: 17ª giornata Serie A

Parma e Fiorentina danno inizio alla 17ª giornata di Serie A. Quella del Tardini rappresenta una sfida cruciale per la salvezza, considerando che i ducali non giocano da due settimane a causa del rinvio della partita contro il per la Supercoppa Italiana; attualmente sono al quartultimo posto, in compagnia del Genoa, mentre i viola, nonostante la loro prima vittoria in campionato contro l’Udinese, occupano sempre l’ultima posizione in classifica. Nei 35 incontri precedenti a Parma, si contano ben 15 pareggi, con 11 vittorie per i gialloblù e 9 per i toscani.

Chi arbitra Parma-Fiorentina

La terna arbitrale e il Var per Parma-Fiorentina sono così composti: Arbitro: Guida Assistenti: Zingarelli-Moro IV Ufficiale: Pairetto VAR: Ghersini-Maggioni

Probabili Formazioni Parma-Fiorentina

Cuesta recupera Circati in difesa, che potrebbe partire titolare dal primo minuto in quanto Delprato non è al meglio. Pellegrino guiderà l’attacco con Oristanio e Benedyczak a supporto, pronti a subentrare dalla panchina Ondrejka e Cutrone. In porta ci sarà ancora Corvi. Vanoli sembra orientato a confermare il 4-4-1-1, ma dovrà sostituire lo squalificato Ranieri: è possibile la conferma di Comuzzo, con Ndour come esterno alto di sinistra. Gosens è ancora indisponibile, mentre Gudmundsson opererà alle spalle di Kean.

Probabile formazione Parma (4-3-2-1): Corvi, Britschgi, Circati, Valenti, Valeri, Bernabé, Estevez, Keita, Oristanio, Benedyczak, Pellegrino. All. Cuesta.

Probabile formazione Fiorentina (4-4-1-1): De Gea, Dodo, Pongracic, Comuzzo, Parisi, Fortini, Mandragora, Fagioli, Ndour, Gudmundsson, Kean. All. Vanoli.

Dove vedere Parma-Fiorentina in tv

La sfida tra Parma e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in tv, si può connettere la propria smart tv a internet ed accedere all’app della piattaforma. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno vedere la partita anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo extra sul proprio abbonamento. Se non si dispone di una smart tv, è possibile scaricare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Fiorentina in diretta streaming

Per seguire il match in streaming, DAZN consente la visione anche sul proprio sito ufficiale. È sufficiente collegarsi da pc o da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata al duo Giustiniani-Budel.

Pronostici Parma-Fiorentina

Fiorentina favorita dai bookmakers: la vittoria dei viola è quotata a 2.25, mentre il successo del Parma è dato a 3.45. Poca fiducia nel pareggio, quotato a 3.05. Per questa partita, considerando l’importanza della posta in gioco, prevediamo che soprattutto nei primi 45′ ci saranno poche opportunità, quindi consigliamo di puntare sul segno “X primo tempo” esattamente al raddoppio della giocata.

Potrebbe piacerti anche