Pisa-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Kenan Yildiz
Diretta tv e streaming Pisa-Juventus
· Partita: Pisa-Juventus
· Data: Sabato 27 dicembre 2025
· Dove: Arena Garibaldi (Pisa)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2025/26
Il successo contro la Roma nell’ultima giornata di campionato ha rilanciato le ambizioni della Juventus, che si è avvicinata alle prime posizioni. La formazione di Spalletti conclude il suo 2025 a Pisa, cercando di ottenere una vittoria per proseguire il successo di Bologna e l’ultima in casa contro i giallorossi. Di fronte avrà un Pisa, penultimo in classifica, che nell’ultima partita ha ottenuto un pareggio in rimonta contro il Cagliari. Ci sono tre punti di distanza dalla zona salvezza, ma prima gli uomini di Gilardino devono tornare a solidificare la difesa.
Chi arbitra Pisa-Juventus
La terna arbitrale e Var di Pisa-Juventus è così composta:
· Arbitro: Maresca
· Assistenti: Bercigli-Bahri
· IV ufficiale: Perenzoni
· VAR: Marini-Abisso
Probabili formazioni Pisa-Juventus
Gilardino valuterà Cuadrado solo all’ultimo momento, ma l’ex Juve difficilmente sarà presente nella partita. Tramoni è in vantaggio su Moreo per affiancare Meister. In difesa si gioca un posto tra Bonfanti e Calabresi, con il primo favorito. In casa Juve torna disponibile Koopmeiners, che giocherà in difesa con Bremer e Kalulu. Davanti sarà assente Conceiçao, quindi a fianco di Yildiz ci sarà Miretti. In attacco David è favorito su Openda.
Probabile formazione Pisa (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Aebischer, Hojholt, Angori; Meister, Tramoni. All. Gilardino.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.
Dove vedere Pisa-Juventus in TV
La partita tra Pisa e Juventus sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky per gli abbonati), sia su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per guardare la gara in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed accedere all’applicazione della piattaforma. Se non si possiede una smart tv, è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Pisa-Juventus in diretta Streaming
Per seguire la partita in streaming, DAZN consente la visione anche sul proprio sito ufficiale. Per gli abbonati Sky è disponibile la piattaforma Sky Go. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Pisa-Juventus
La Juventus è chiaramente favorita per la sfida con il Pisa. La vittoria della squadra di Spalletti è quotata a 1.46, mentre il successo del Pisa in casa è valutato a 7.50, con il pareggio a 4.45. I bookmaker puntano sul dinamismo bianconero con l’Over 2.5 offerto a 1.97.