Torino-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Torino-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni 1

Paulo Dybala (ansa)

Diretta tv e streaming Torino-Roma

· Partita: Torino-Roma

· Data: Domenica 18 gennaio 2026

· Dove: Stadio Olimpico – Grande Torino (Torino)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 21ª giornata di Serie A 2025/26

Secondo incontro del confronto ravvicinato tra Torino e Roma. Dopo il sorprendente 2-3 dell’Olimpico di martedì scorso che ha portato i granata ai quarti di finale di Coppa Italia, le due squadre si ritrovano nuovamente di fronte, questa volta con il campo invertito. In palio ci sono tre punti fondamentali per la classifica. La formazione di Gasperini, a una sola lunghezza dal terzo posto occupato dal , cerca la sua terza vittoria consecutiva. La squadra di Baroni, reduce da due sconfitte di fila, ha ottenuto solo tre vittorie nelle ultime dodici partite di Serie A. La zona retrocessione è distante 9 punti, ma non c’è spazio per abbassare la guardia.

Chi arbitra Torino-Roma

La terna arbitrale e il VAR di Torino-Roma è composta da:

· Arbitro: Chiffi

· Assistenti: Berti-Rossi C.

· IV ufficiale: Tremolada

· VAR: Abisso-Guida

Probabili formazioni Torino-Roma

L’ultimo acquisto, Malen, dovrebbe essere subito schierato titolare da Gasperini. Ferguson non è in perfette condizioni, quindi l’esordio in Serie A per l’olandese potrebbe avvenire dal 1′. A supportarlo ci sarà la coppia Soulè-Dybala. Rispetto alla partita contro il Sassuolo, dovrebbero tornare titolari N’Dicka in difesa e Cristante e Wesley a centrocampo. In casa Torino, Casadei torna a disposizione, ma Gineitis dovrebbe essere confermato a centrocampo. C’è un ballottaggio in difesa tra Ismajli e Tameze. In attacco, Baroni ha i soliti dubbi e le scelte dell’allenatore dovrebbero ricadere su Simeone e Adams.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Lazaro, Ilkhan, Gineitis, Vlasic, Aboukhal; Simeone, Adams. All. Baroni.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Malen. All. Gasperini.

Dove vedere Torino-Roma in TV

La sfida tra Torino e Roma sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky se si sottoscrive l’abbonamento), sia su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per seguire la partita in tv, è possibile connettere la propria smart tv a internet e accedere all’app della piattaforma. Se non si dispone di una smart tv, si può installare l’app su console di gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Roma in diretta Streaming

Per guardare la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di vedere anche sul proprio sito ufficiale. Per gli abbonati Sky, è disponibile la piattaforma Sky Go. È sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Torino-Roma

La Roma è considerata favorita dai pronostici. La vittoria dei capitolini all’Olimpico Grande Torino è quotata 2.10, mentre il ritorno alla vittoria in campionato dei granata offre 3.75, con il pareggio a 3.20. L’attenzione è rivolta alle reti segnate, dove l’Under 2.5 è nettamente favorito rispetto all’Over, con una quota di 1.65.

Potrebbe piacerti anche