Udinese-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Maurizio Sarri (ansa)
Diretta tv e streaming Udinese-Lazio
- Partita: Udinese-Lazio
- Data: sabato 27 dicembre 2025
- Dove: Stadio Bluenergy Stadium (Udine)
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Competizione: 17ª giornata Serie A
Udinese e Lazio intendono recuperare dall’ultima giornata di campionato, che ha lasciato un certo dispiacere. I friulani hanno subito una pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina al Franchi, mentre i biancocelesti hanno terminato la loro partita casalinga contro la Cremonese con un deludente 0-0, rallentando così la loro corsa verso l’Europa. La situazione è tesa nell’ambiente bianconero dopo il pesante ko, mentre a Formello è giunta la buona notizia dell’apertura del mercato. Negli 81 precedenti, i capitolini contano 38 vittorie, i bianconeri 24 e 19 sono stati i pareggi.
Chi arbitra Udinese-Lazio
La terna arbitrale e VAR per Udinese-Lazio è composta da: Arbitro: Colombo Assistenti: Baccini-Fontemurato IV Ufficiale: Ayroldi VAR: Gariglio-Chiffi
Probabili Formazioni Udinese-Lazio
Runjaic dovrà fare a meno del portiere Okoye, squalificato dopo pochi minuti a Firenze; al suo posto ci sarà Sava. Non disponibili anche Atta e Zemura, mentre Kamara non è al 100%. Sulla fascia sinistra giocherà Bertola, mentre sull’altro lato Zanoli è in vantaggio su Ehizibue. In attacco, Zaniolo sarà schierato dietro a Davis. Sarri ha problemi a centrocampo, non avendo a disposizione Guendouzi e Basic, sanzionati dal Giudice Sportivo, Rovella è ancora infortunato, e Dele-Bashiru è partito per la Coppa d’Africa come Dia. Sicuri di una maglia Cataldi e Vecino, mentre Belahyane potrebbe avere un’opportunità, o si potrebbe optare per un 4-4-2 con Noslin in coppia con Castellanos. Il recupero di Isaksen appare difficile.
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Sava, Kristensen, Kabasele, Solet, Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Bertola, Zaniolo, Davis. All. Runjaic.
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Belahyane, Cataldi, Vecino, Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
Dove vedere Udinese-Lazio in tv
Il match tra Udinese e Lazio sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet e accedere all’app della piattaforma. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ possono anche vedere il match sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si dispone di una smart tv, è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Udinese-Lazio in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN consente la visione anche sul proprio sito ufficiale. È sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà condotta dalla coppia Buscaglia-Giaccherini.
Pronostici Udinese-Lazio
La Lazio è leggermente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è quotata a 2.45, mentre quella dell’Udinese a 3.10, poco più del pareggio, che è a 3.05. Per questa partita, considerando la solida difesa dei capitolini, prevediamo che non ci saranno molte occasioni da rete, quindi suggeriamo il segno “under 2,5” a 1.60.