Udinese-Roma: modalità di visione in diretta televisiva e streaming, formazioni attese.
Matias Soulé (agf)
Diretta tv e streaming Udinese-Roma
· Partita: Udinese-Roma
· Data: Lunedì 2 febbraio 2026
· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 23ª giornata di Serie A 2025/26
Archiviato l’impegno europeo ad Atene, la Roma torna subito a concentrarsi sul campionato. Il calendario presenta un’altra sfida delicata lontano dall’Olimpico: lunedì sera i giallorossi si recheranno al Bluenergy Stadium per affrontare l’Udinese. La squadra capitolina è chiamata a rispondere al Napoli per riappropriarsi del terzo posto in classifica. In trasferta, la formazione di Gasperini ha collezionato sette vittorie e quattro sconfitte, l’ultima delle quali risale al 3 gennaio a Bergamo. Di fronte si troverà un’Udinese reduce da una sola sconfitta (di misura contro l’Inter) nelle ultime quattro sfide e che in casa ha già superato Atalanta e Napoli. Proprio il confronto del 14 dicembre con gli azzurri coincide con l’ultimo trionfo casalingo dei friulani, che cercheranno di invertire la tendenza e rilanciare le proprie ambizioni sul terreno amico.
Chi arbitra Udinese-Roma
La terna arbitrale e il VAR di Udinese-Roma è così composta:
· Arbitro: Sacchi J.L.
· Assistenti: Dei Giudici-Moro
· IV ufficiale: Ayroldi
· VAR: Ghersini-Maresca
Probabili formazioni Udinese-Roma
Numerosi gli assenti in casa Udinese. L’ultimo a finire in infermeria è Zanoli. Così spetterà a Kristensen, Solet e Bertola difendere la porta di Okoye. In attacco Atta sarà affiancato da Davis. Gasperini dovrà fare a meno di Dybala. In avanti ci sarà Malen supportato da Soulé e Pellegrini. In mediana spazio per El Aynaoui.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Solet, Bertola; Ehizibue, Miller, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Atta; Davis. All. Runjaic.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Pellegrini; Malen. All. Gasperini.
Dove vedere Udinese-Roma in TV
La sfida tra Udinese e Roma sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky per chi sottoscrive l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per seguire l’incontro in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed accedere all’app della piattaforma. Se non si possiede una smart tv, è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Udinese-Roma in diretta Streaming
Per seguire la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di visione anche sul proprio sito ufficiale. Per gli abbonati Sky, è disponibile la piattaforma Sky Go. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Udinese-Roma
La Roma è, ovviamente, la formazione favorita. La vittoria dei giallorossi è quotata a 1.93, mentre il successo dell’Udinese paga 4.30, con il pareggio a 3.30. Secondo gli esperti, i giallorossi potrebbero chiudere la partita senza subire reti, per questo il NoGol è proposto a 1.80.