Bologna-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Bologna-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni 1

Vincenzo Italiano (reuters)

Diretta tv e streaming Bologna-Sassuolo

· Partita: Bologna-Sassuolo

· Data: Domenica 28 dicembre 2025

· Dove: Stadio Dall’Ara (Bologna)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2025/26

Un derby emiliano si svolge nella 17ª giornata di Serie A, con il Dall’Ara che ospita la sfida tra Bologna e Sassuolo. Questo incontro si presenta in un periodo delicato per entrambe le squadre. I rossoblù di Vincenzo Italiano tornano a focalizzarsi sul campionato dopo la finale di Supercoppa persa contro il : una delusione da superare rapidamente per rilanciarsi nella corsa ai posti che contano. Di fronte, ci sarà un Sassuolo tranquillo e competitivo, forte dei 21 punti accumulati fino ad ora. I neroverdi cercano un successo che manca da tre partite, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente il divario dalle posizioni basse della classifica e raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile.

Chi arbitra Bologna-Sassuolo

La terna arbitrale e il VAR per Bologna-Sassuolo è composta come segue:

· Arbitro: Sacchi Jr.

· Assistenti: Politi-Ricci

· IV ufficiale: Feliciani

· VAR: Di Paolo-Nasca

Probabili formazioni Bologna-Sassuolo

Italiano non può contare su Heggem, squalificato, e al suo posto recupera Vitik. C’è incertezza su Skorupski in porta; se non dovesse farcela, sarà confermato Ravaglia. Freuler è ancora infortunato, quindi davanti alla difesa agiranno Pobega e Moro. In attacco opportunità per Dallinga. Grosso, invece, riporta dal 1′ Thorstvedt. Sempre in mediana, ci sarà un ballottaggio tra Candé e Voig. Davanti, si valuteranno le condizioni di Pinamonti, che dovrebbe comunque essere in campo.

Probabile formazione Bologna (4?2?3?1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Lucumì, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. All. Italiano.

Probabile formazione Sassuolo (4?3?3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.

Dove vedere Bologna-Sassuolo in TV

La partita tra Bologna e Sassuolo sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky per chi ha un abbonamento), sia su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per guardare il match in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed accedere all’applicazione della piattaforma. Se non si dispone di una smart tv, è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Sassuolo in diretta Streaming

Per guardare la partita in streaming, DAZN consente la visione anche sul proprio sito ufficiale. Per gli abbonati Sky è disponibile la piattaforma Sky Go. È sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Bologna-Sassuolo

Bologna è considerata favorita dai bookmaker, quotata a 1.73, mentre una vittoria del Sassuolo al Dall’Ara sale fino a 5.10, con il pareggio a 3.60. Si prevede una partita da Under 2.5, con la quota proposta a 1.86, mentre l’Over 2.5 raggiunge 2.00.

Potrebbe piacerti anche