Como-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Rafael Leao
Diretta tv e streaming Como-Milan
· Partita: Como-Milan
· Data: Giovedì 15 gennaio 2026
· Dove: Stadio Sinigaglia (Como)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: Recupero 16ª giornata di Serie A 2025/26
La scena si illumina allo stadio Sinigaglia sul lago di Como per il recupero della 16/a giornata di Serie A, partita rinviata a causa degli impegni dei rossoneri nella Supercoppa. Como e Milan arrivano a questo incontro con stati d’animo diversi, nonostante la posizione in classifica. I padroni di casa attualmente occupano il sesto posto e, in caso di vittoria, si porterebbero a soli due punti dalla zona Champions. Nell’ultima giornata, i ragazzi di Fabregas hanno ottenuto un pareggio fondamentale contro il Bologna e non perdono dal 15 dicembre, quando hanno affrontato la Roma in casa. La situazione del Milan è notevolmente diversa. I rossoneri sono secondi, dietro all’Inter, ma giungono a questa sfida dopo due pareggi consecutivi strappati in extremis contro Genoa e Fiorentina.
Chi arbitra Como-Milan
La squadra arbitrale e il VAR di Como-Milan sono così composti:
· Arbitro: Guida
· Assistenti: Lo Cicero-Yoshikawa
· IV ufficiale: Pairetto
· VAR: Doveri-Di Paolo
Probabili formazioni Como-Milan
Fabregas riabbraccia Ramon (in ballottaggio con Kempf) dopo la squalifica, ma deve ancora fare a meno di Diao, Addai e dell’ex Morata. In attacco, conferma per Douvikas, supportato da Vojvoda, Nico Paz e Rodriguez. Nel Milan la questione riguarda l’attacco. Con Füllkrug indisponibile e Leao non al meglio, è probabile l’impiego dal 1′ della coppia Pulisic-Nkunku. Novità anche in difesa, dove Bartesaghi sarà reinserito nei tre difensori al posto dell’infortunato Pavlovic. A sinistra, Estupinian avrà nuovamente l’opportunità di giocare dopo le severe critiche ricevute dopo la partita contro la Fiorentina.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez: Smolcic, Kempf, Diego Carlos, Valle; Da Cunha, Caqueret; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Bartesaghi; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Nkunku. All. Allegri.
Dove vedere Como-Milan in TV
Il match tra Como e Milan verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per visualizzare l’incontro in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet e accedere all’app della piattaforma. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno anche seguire il match sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si possiede una smart tv, è possibile installare l’app su console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Como-Milan in diretta Streaming
Per seguire la partita in streaming, DAZN consente la visione anche sul proprio sito ufficiale. È sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Pronostici Como-Milan
Incontro tutt’altro che scontato. Nemmeno i bookmaker si sbilanciano. Le quote sono praticamente equivalenti. Il Milan è leggermente favorito e quotato a 2.50, mentre il Como è a 2.90, con il pareggio a 3.20. Entrambe le squadre potrebbero segnare, per questo il Gol è offerto a 1.78.