Cremonese-Inter: informazioni su come seguirla in diretta televisiva e streaming, formazioni attese.

Cremonese-Inter: informazioni su come seguirla in diretta televisiva e streaming, formazioni attese. 1

Diretta tv e streaming Cremonese-Inter

  • Partita: Cremonese-Inter
  • Data: domenica 1 febbraio 2026
  • Dove: Stadio Giovanni Zini (Cremona)
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251)
  • Streaming: DAZN, SkyGo, Now
  • Competizione: 23ª giornata Serie A

La Cremonese cerca di superare un periodo difficile: la vittoria è assente da otto gare, non è ancora arrivata nel 2026 e la posizione in classifica inizia a destare preoccupazione tra i ragazzi di Nicola, che comunque hanno sei punti di margine sul terzultimo posto. Al Giovanni Zini sarà necessaria un’impresa contro la capolista Inter, intenzionata ad ampliare il proprio vantaggio sul Milan, che insegue a cinque lunghezze. I nerazzurri sono reduci da una convincente vittoria in contro il Borussia Dortmund, che però non ha evitato loro di dover affrontare i playoff. Negli ultimi 24 confronti, si registrano 17 successi della Beneamata, 3 delle grigiorosse e 4 pareggi. Nella gara di andata, alla 6ª giornata, il risultato è stato di 4-1, con le reti di Lautaro Martinez, Bonny, Dimarco, Barella e Bonazzoli.

Chi arbitra Cremonese-Inter

La squadra arbitrale e il VAR di Cremonese-Inter è così composta: Arbitro: Massa Assistenti: Peretti-Laudato IV Ufficiale: Tremolada VAR: Marini-Fabbri

Probabili Formazioni Cremonese-Inter

Nicola deve ancora fare a meno di Collocolo, che contro il Sassuolo ha subito un’elongazione al tendine del retto femorale. Anche Bondo e Payero non saranno disponibili, mentre si profila un’opportunità a centrocampo per il nuovo arrivato Maleh. Sulla destra, Barbieri è squalificato, quindi Zerbin è favorito su Floriani Mussolini. La difesa sarà guidata da Baschirotto, con il duo d’attacco formato da Vardy e Bonazzoli. Chivu ha risorse limitate a centrocampo: Barella e Calhanoglu non saranno della partita. Si è aggiunto alla lista degli indisponibili anche Carlos Augusto per un affaticamento muscolare. In attacco, Pio Esposito potrebbe avere la meglio su Thuram per affiancare Lautaro Martinez. Tra i pali ci sarà Sommer.

Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Zerbin, Maleh, Grassi, Vandeputte, Pezzella, Vardy, Bonazzoli. All. Nicola.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Akanji, Bastoni, Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Pio Esposito, Lautaro Martinez. All. Chivu.

Dove vedere Cremonese-Inter in tv

La sfida tra Cremonese e Inter sarà visibile in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky con abbonamento), che su Sky tramite i canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per seguire il match in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet e accedere all’app della piattaforma. Se non si possiede una smart tv, è possibile scaricare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Cremonese-Inter in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, DAZN offre la visione anche sul proprio sito ufficiale. Gli abbonati Sky possono utilizzare la piattaforma Sky Go. Basta collegarsi da computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà condotta dalla coppia Testoni-Bazzani, mentre Sky ha selezionato il duo Compagnoni-Montolivo.

Pronostici Cremonese-Inter

Secondo i bookmakers, l’Inter è ampiamente favorita: la vittoria dei nerazzurri è quotata a 1.28, mentre il trionfo della Cremonese è valutato 10 volte la posta. Anche la quota del pareggio è molto alta, fissata a 5.50. Per questa gara, considerando i buoni numeri offensivi della squadra di Chivu, ci si aspetta una partita ricca di gol, dunque si consiglia il segno “over 2,5” a 1.60.

Potrebbe piacerti anche