Inter-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Inter-Lecce
- Partita: Inter-Lecce
- Data: mercoledì 14 gennaio 2026
- Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Competizione: 16ª giornata Serie A
L’Inter affronta il Lecce con l’intento di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Napoli, mantenendo così il primato in classifica e sperando che i rivali del Milan possano perdere punti nel complicato derby lombardo contro il Como. A San Siro arriva un Lecce in difficoltà dopo la sconfitta contro il Parma, anche se i giallorossi restano al di fuori della zona retrocessione. Sono 38 gli incontri precedenti tra le due formazioni, con 30 successi per i nerazzurri, 4 per i salentini e altrettanti pareggi.
Chi arbitra Inter-Lecce
La terna arbitrale e il VAR per Inter-Lecce sono così composti: Arbitro: Maresca Assistenti: Passeri-Di Gioia IV Ufficiale: Manganiello VAR: Maggioni-Chiffi
Probabili Formazioni Inter-Lecce
Chivu sta considerando alcuni cambi di formazione: Calhanoglu è indisponibile a causa di un infortunio subito nella partita contro il Napoli. In regia potrebbe scendere in campo Zielinski, affiancato da Barella e Mkhitaryan. Possibile rotazione per Lautaro Martinez, che potrebbe essere sostituito da Pio Esposito. In difesa, Acerbi è pronto a entrare in campo. Di Francesco ha alcune assenze: a San Siro non ci saranno gli squalificati Gaspar, Ramadani e Banda; con Tiago Gabriel, Siebert avrà l’opportunità di giocare, mentre Coulibaly si adatterà al ruolo di regista e Sottil tornerà nel tridente offensivo. Berisha resta infortunato, mentre Stulic è confermato come centravanti. In porta giocherà Falcone.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Akanji, Acerbi, Bastoni, Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Pio Esposito, Thuram. All. Chivu.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Danilo Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo, Kaba, Coulibaly, Maleh, Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.
Dove vedere Inter-Lecce in tv
La sfida tra Inter e Parma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per visualizzare la partita in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet e accedere all’app della piattaforma. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno seguire il match anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. In assenza di una smart tv, è possibile installare l’app su console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Lecce in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di guardarla anche sul proprio sito ufficiale. È sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Stramaccioni.
Pronostici Inter-Lecce
Secondo i bookmakers, l’Inter è nettamente favorita: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.12, mentre un eventuale successo del Lecce vale 20 volte la puntata. Anche la quota per il pareggio è alta, fissata a 8.50. Per questa partita, considerando la marcata differenza tecnica tra le due squadre, ci aspettiamo diversi gol, quindi consigliamo di puntare sul “over 3,5” a 2.25.