Milan-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Milan-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni 1

Christian Pulisic 

Diretta tv e streaming Milan-Hellas Verona

· Partita: Milan-Hellas Verona

· Data: Domenica 28 dicembre 2025

· Dove: Stadio Meazza (Milano)

· Orario: 12:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2025/26

Superato il dispiacere per la deludente esperienza in Supercoppa, il Milan si riporta sul campionato dove, per l’ultima partita del 2025, affronterà l’Hellas Verona. Un incontro di pranzo ricco di insidie per la formazione di Allegri, che ha mostrato di avere difficoltà contro le squadre meno quotate. I rossoneri sono in cerca della vetta, distanti un punto dall’Inter a causa del pareggio interno con il Sassuolo, che ha permesso ai nerazzurri di superarli nell’ultimo turno giocato. Dall’altra parte, un Verona in terz’ultima posizione, ma in ottima forma e reduce da due vittorie contro Atalanta e Fiorentina. Non sarà una sfida semplice per la squadra di Allegri, ma il match di cartello tra la Dea e l’Inter potrebbe dare ai rossoneri la possibilità di un sorpasso.

Chi arbitra Milan-Hellas Verona

La terna arbitrale e Var di Milan-Hellas Verona è così composta:

· Arbitro: Fabbri

· Assistenti: Mokhtar-Cavallina

· IV ufficiale: Allegretta

· VAR: Mazzoleni-Volpi

Probabili formazioni Milan-Hellas Verona

Leao e Gabbia non saranno disponibili per la gara. Gimenez è ancora indisponibile, mentre Füllkrug sarà a disposizione solo dal 2 gennaio. Così Allegri in attacco dovrà necessariamente puntare sulla coppia Pulisic-Nkunku. In difesa ci sarà De Winter. A centrocampo torna titolare Fofana, mentre a sinistra conferme per Bartesaghi. Zanetti, squalificato, riporta Giovane a supporto di Mosquera in attacco. Belghali è assente per impegni in Coppa d’Africa, al suo posto giocherà Oyegoke. Sulla fascia sinistra, Valentini prenderà il posto dello squalificato Bradaric.

Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri.

Probabile formazione Hellas Verona (3?5?1-1): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella Kotchap; Oyegoke, Al-Musrati, Serdar, Bernede, Valentini; Giovane; Mosquera. All. Zanetti.

Dove vedere Milan-Hellas Verona in TV

La sfida tra Milan e Hellas Verona sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed accedere all’app della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si possiede una smart tv, è possibile installare l’app su console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Milan-Hellas Verona in diretta Streaming

Per seguire la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di visione anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Brocchi.

Pronostici Milan-Hellas Verona

I bookmakers danno chiaramente il Milan come favorito, quotato a 1.36, ma attenzione al 9.00 per l’Hellas che potrebbe rappresentare un’opzione interessante. Il pareggio, invece, è quotato a 4.70. Gli esperti scommettono su un riscatto della difesa rossonera, per cui la combo 1+ No Gol è proposta a 2.10.

Potrebbe piacerti anche