Napoli-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Rasmus Hojlund
Diretta tv e streaming Napoli-Parma
- Partita: Napoli-Parma
- Data: mercoledì 14 gennaio 2026
- Dove: Stadio San Paolo-Maradona (Napoli)
- Orario: 18:30
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Competizione: 16ª giornata Serie A
Napoli e Parma si preparano ad affrontarsi per recuperare la gara della 16ª giornata, posticipata a causa degli impegni degli azzurri nella Supercoppa Italiana, poi conquistata a Riad. La formazione di Conte spera di riacquistare punti preziosi su Inter e Milan, che attualmente sono avanti di quattro e un punto. Al contempo, c’è l’opportunità di guadagnare terreno su Roma e Juventus, che hanno raggiunto in classifica proprio McTominay e i suoi compagni. Tuttavia, bisogna fare attenzione ai ducali, che sono carichi di entusiasmo dopo la rimonta contro il Lecce e puntano a mantenere a distanza il terzultimo posto, attualmente a -7. Nei 50 confronti precedenti, i campani hanno ottenuto 23 vittorie, i gialloblù 16 e ci sono stati 11 pareggi.
Chi arbitra Napoli-Parma
La terna arbitrale e il VAR per Napoli-Parma sono così composti: Arbitro: Fabbri Assistenti: Perrotti-Mokhtar IV Ufficiale: Ayroldi VAR: Gariglio-La Penna
Probabili Formazioni Napoli-Parma
Conte dovrà fare a meno di Juan Jesus, squalificato, che sarà sostituito da Buongiorno. Nuovo infortunio per Meret, che era pronto a ritornare: l’ex portiere dell’Udinese ha subito una distorsione alla spalla sinistra. Neres è tornato disponibile ma partirà dalla panchina: si prevede la conferma di Politano ed Elmas a sostegno dell’intoccabile Hojlund, tenendo conto che Lucca è in partenza e per Lukaku c’è ancora da attendere. Cuesta dovrebbe mantenere la formazione che ha trionfato a Lecce: Ondrejka e Oristanio supporteranno Pellegrino, a Keita le chiavi del centrocampo, mentre in difesa ci sarà la coppia centrale Circati-Valenti. Tra i pali Corvi.
Probabile formazione Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Beukema, Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola, Politano, Elmas, Hojlund. All. Conte.
Probabile formazione Parma (4-3-2-1): Corvi, Delprato, Circati, Valenti, Valeri, Bernabé, Keita, Sorensen, Ondrejka, Oristanio, Pellegrino. All. Cuesta.
Dove vedere Napoli-Parma in tv
La sfida tra Napoli e Parma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet e accedere all’applicazione della piattaforma. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno vedere la partita anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si dispone di una smart tv, è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Napoli-Parma in diretta streaming
Per seguire la partita in streaming, DAZN consente la visione anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Bazzani.
Pronostici Napoli-Parma
I bookmakers non nutrono molti dubbi sulla vittoria del Napoli, quotata a 1.30, mentre la vittoria esterna del Parma è offerta a 9.75. Anche il pareggio ha poca fiducia, quotato a 5.25. Per questo incontro, considerando l’eccellente forma delle due squadre, prevediamo che ci saranno diverse reti, quindi vi suggeriamo di puntare sul segno “over 2,5” a 1.80.