Parma-Juventus: modalità di visione in diretta televisiva e streaming, formazioni attese.
Kenan Yildiz
Diretta tv e streaming Parma-Juventus
· Partita: Parma-Juventus
· Data: Domenica 1 febbraio 2026
· Dove: Stadio Tardini (Parma)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 23ª giornata di Serie A 2025/26
La domenica sera di Serie A si conclude al Tardini con Parma-Juventus. I bianconeri si presentano in Emilia nel loro migliore stato di forma: il decisivo successo contro il Napoli ha confermato una risalita reale e rilanciato le ambizioni per la parte alta della classifica. La formazione di Spalletti ha recuperato solidità e continuità, soprattutto in fase difensiva, iniziando a guardare con determinazione alla zona Champions, ora distante solo un punto. Dopo aver archiviato il pareggio in Europa a Monaco e la qualificazione ai play-off, la Juventus si prepara a rituffarsi nel campionato con l’intento di mantenere la continuità anche lontano dallo Stadium. Di fronte si trova un Parma che sta attraversando un periodo più complicato: i ducali si trovano nel gruppo di metà-bassa classifica e non possono permettersi distrazioni. Dopo alcuni risultati incoraggianti, la pesante sconfitta di Bergamo ha riacceso i segnali di allerta, specialmente per le difficoltà in fase realizzativa. Al Tardini, però, il Parma ha spesso complicato la vita a chiunque. Sarà necessaria una Juventus attenta e concreta per evitare sorprese e proseguire la rincorsa ai vertici.
Chi arbitra Parma-Juventus
La terna arbitrale e Var di Parma-Juventus è così composta:
· Arbitro: Fourneau
· Assistenti: Rossi M.-Yoshikawa
· IV ufficiale: Collu
· VAR: Maresca-Gariglio
Probabili formazioni Parma-Juventus
In casa Parma dovrebbe ritornare a disposizione Suzuki, ma in porta contro la Juventus verrà confermato Corvi. I maggiori dubbi di Cuesta riguardano il centrocampo, dove Sorensen dovrebbe prevalere nel ballottaggio con Estevez e Ondreika dovrebbe essere preferito ad Almqvist sulla fascia sinistra. In attacco Oristanio-Pellegrino. Spalletti, dopo le fatiche di Champions, non dovrebbe ricorrere al turnover. Davanti ci sarà David supportato da Conceiçao, McKennie e Yildiz. In difesa dovrebbe essere confermato Bremer, anche se Gatti chiede spazio.
Probabile formazione Parma (3-5-2): Corvi; Delprato, Circati, Troilo; Valeri, Bernabé, Sorensen, Keita, Ondrejka; Oristanio, Pellegrino. All. Cuesta.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti.
Dove vedere Parma-Juventus in TV
La partita tra Parma e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire il match in tv è possibile connettere la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso all’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si possiede una smart tv, è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Parma-Juventus in diretta Streaming
Per assistere alla partita in streaming, DAZN consente la visione anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Pronostici Parma-Juventus
La Juventus è chiaramente favorita per la sfida del Tardini. La vittoria bianconera è quotata a 1.48, mentre il successo interno del Parma è valutato 7.00, col pareggio a 4.40. I bookmaker puntano sulla solidità difensiva juventina, per questo il NoGol è proposto a 1.70.