Sassuolo-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

(ansa)
Diretta tv e streaming Sassuolo-Parma
- Partita: Sassuolo-Parma
- Data: sabato 3 gennaio 2026
- Dove: Mapei Stadium (Reggio Emilia)
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Competizione: 18ª giornata Serie A
Un derby emiliano si svolgerà al Mapei Stadium tra Sassuolo e Parma, entrambe alla ricerca di punti preziosi per i loro obiettivi di classifica: i ragazzi di Grosso puntano a una posizione in Europa, mentre i ducali desiderano mantenere la distanza dalla zona retrocessione dopo la vitale vittoria contro la Fiorentina. I padroni di casa, curiosamente, in questa fase iniziale della stagione, hanno ottenuto risultati migliori in trasferta rispetto a quelli tra le mura amiche, mentre i ragazzi di Cuesta hanno il peggior attacco in trasferta di tutto il campionato, avendo realizzato solo quattro reti. Nei 12 precedenti, i crociati hanno totalizzato 5 vittorie, 3 i neroverdi e 4 sono stati i pareggi.
Chi arbitra Sassuolo-Parma
La terna arbitrale e VAR per Sassuolo-Parma è così composta: Arbitro: Feliciani Assistenti: Lo Cicero-Zezza IV Ufficiale: Galipo’ VAR: Meraviglia-Zezza
Probabili Formazioni Sassuolo-Parma
Grosso deve ancora fare a meno di Berardi: nel tridente offensivo sono certi di un posto Volpato e Pinamonti, mentre c’è un consueto ballottaggio tra Laurentiè e Fadera, con il primo in vantaggio. A centrocampo rientra dalla squalifica Thorstvedt, mentre sulla fascia sinistra della difesa, Candè dovrebbe prevalere su Doig. Cuesta deve risolvere il dubbio sulla trequarti: Ondrejka e Benedyczak sono in vantaggio su Oristanio e Cutrone, a supporto di Pellegrino. Pochi dubbi negli altri reparti, con la conferma di Circati in difesa. Tra i pali ci sarà ancora Corvi.
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Candè, Thorstvedt, Matic, Koné, Volpato, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Probabile formazione Parma (4-3-2-1): Corvi, Britschgi, Circati, Valenti, Valeri, Bernabé, Keita, Sorensen, Ondrejka, Benedyczak, Pellegrino. All. Cuesta.
Dove vedere Sassuolo-Parma in tv
La sfida tra Sassuolo e Parma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in televisione, è possibile collegare la propria smart TV a internet ed accedere all’app della piattaforma. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno vedere il match anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si possiede una smart TV, è possibile scaricare l’app su console di gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Sassuolo-Parma in diretta streaming Per seguire la partita in streaming, DAZN offre la visione anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi da un computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà condotta da Alessandro Iori.
Pronostici Sassuolo-Parma
Sassuolo è considerato favorito dai bookmakers: la vittoria dei neroverdi è quotata a 1.90, mentre il successo del Parma è offerto a 4.40. La quota per il pareggio è interessante, fissata a 3.25. Considerando che i ducali hanno il peggior attacco in trasferta del campionato, ci aspettiamo pochi gol, quindi suggeriamo di puntare sul segno “under 2,5” a 1.70.