Torino-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Torino-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni 1

Marco Baroni (ansa)

Diretta tv e streaming Torino-Cagliari

· Partita: Torino-Cagliari

· Data: Sabato 27 dicembre 2025

· Dove: Stadio Olimpico – Grande Torino (Torino)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2025/26

All’Olimpico Grande Torino si conclude il 2025 per Torino e Cagliari. I granata si presentano all’incontro con più certezze rispetto ai sardi, dopo le due vittorie pre-natalizie contro Cremonese e Sassuolo, che hanno permesso alla squadra di Baroni di allontanarsi dalla zona retrocessione e di consolidare una posizione più serena. I rossoblù, al contrario, giungono da un pareggio casalingo contro il Pisa. Un 2-2 beffardo incassato solo nel finale, che ha portato con sé anche il grave infortunio di Folorunsho, fondamentale per gli equilibri di Pisacane. I sardi hanno dimostrato di essere in crescita dal punto di vista del gioco, ma continuano a mostrare prestazioni altalenanti, con ripercussioni sulla classifica. Hanno solo tre punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Verona, con gli scaligeri che hanno, però, una gara da recuperare.

Chi arbitra Torino-Cagliari

La terna arbitrale e VAR di Torino-Cagliari è composta da:

· Arbitro: Doveri

· Assistenti: Passeri-Scatragli

· IV ufficiale: Tremolada

· VAR: Baroni-Sozza

Probabili formazioni Torino-Cagliari

Baroni deve rinunciare a Coco e Masina, coinvolti in Coppa d’Africa. In difesa ci saranno Tameze e Ismajli accanto a Maripan. Per il resto, ci sono pochi dubbi. In attacco spazio alla coppia Adams-Zapata. Pisacane non avrà Luvumbo, partito per la Coppa d’Africa, e dopo Belotti e Felici, deve fare a meno di Folorunsho, assente per almeno un mese. In avanti potrebbe essere confermato, dopo la buona prestazione contro il Pisa, Kilicsoy, supportato da Palestra, Gaetano ed Esposito. Luperto è destinato a un’altra panchina, con Rodriguez preferito al fianco di Mina.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Tameze; Pedersen, Vlasic, Asllani, Gineitis, Lazaro; Zapata, Adams. All. Baroni. Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Rodriguez, Obert; Adopo, Deiola; Palestra, Gaetano, Esposito; Kilicsoy. All. Pisacane.

Dove vedere Torino-Cagliari in TV

La partita tra Torino e Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire il match in tv è possibile connettere la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso all’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si possiede una smart tv, è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Cagliari in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN consente la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basta collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Alberto Santi.

Pronostici Torino-Cagliari

Il buon momento del Torino spinge i bookmaker a favorire i granata. La vittoria della squadra di Baroni, infatti, è quotata 1.97, mentre il successo del Cagliari paga 4.20, con il pareggio a 3.25. È un match in cui entrambe le formazioni potrebbero segnare, per questo il Gol è offerto a 1.95.

Potrebbe piacerti anche